x

x

NewsAnteprimeIniziano i cambiamenti per Dylan Dog

Iniziano i cambiamenti per Dylan Dog

- Advertisement -
dylan dog 435

Il 30 novembre, per Dylan Dog arriverà «l’inizio di un nuovo inizio», così come l’ha definito Sergio Bonelli Editore. Su Dylan Dog 435 prenderà infatti il via una nuova trilogia che alla sua conclusione riporterà il personaggio a uno status più simile a quello delle sue origini, così come voluto dal suo creatore Tiziano Sclavi.

Il primo albo, intitolato Due minuti a mezzanotte, sarà sceneggiato da Roberto Recchioni – attuale curatore della testata – a partire da un soggetto di Claudio Lanzoni, per i disegni di Giorgio Pontrelli. I successivi due albi saranno invece sceneggiati da Barbara Baraldi e disegnati da Sergio Gerasi.

Di seguito, la sinossi e tre tavole in antemprima di Dylan Dog 435, presentate da Sergio Bonelli Editore:

“Il mio mondo sta sfaldandosi… le incoerenze del tessuto narrativo si replicano come una massa tumorale in espansione… Tutti i miei calcoli erano… sbagliati!”, dice John Ghost, mentre una versione di Dylan Dog del passato si presenta a Craven Road lasciando un pacco di enigmatiche foto e la Morte torna ad aggirarsi per le strade londinesi…

dylan dog 435
dylan dog 435
dylan dog 435

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

- Advertisement -
*{color:var(--td_text_header_color,#000)}.td_block_template_10 .td-subcat-filter{line-height:37px;display:table}.td_block_template_10 .td-subcat-dropdown{line-height:1;position:static}.td_block_template_10 .td-subcat-dropdown .td-subcat-more{margin-bottom:0!important}.td_block_template_10 .td-subcat-dropdown ul:after{height:3px!important}.td_block_template_10 .td-related-title{margin-top:0!important}.td_block_template_10 .td-related-title a{margin-right:20px}@media (max-width:767px){.td_block_template_10 .td-related-title a{font-size:15px}}.td_block_template_10 .td-related-title .td-cur-simple-item{color:var(--td_theme_color,#4db2ec)}

Ultimi articoli

poster comicon bergamo 2024

Le prime novità di Comicon Bergamo 2024

Comicon Bergamo 2024 è alle porte e l'organizzazione del festival ha annunciato le prime novità, con ospiti ed eventi.
comicon napoli logo

Sono in vendita i biglietti di Comicon Bergamo 2024

L’organizzazione di Comicon ha aperto la prevendita dei biglietti per l’edizione 2024 del festival di Bergamo.

Planet Manga: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti della linea Planet Manga che Panini pubblica durante la settimana dal 19 al 22 febbraio 2024.
Aggiorna impostazioni privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.