x

x

Cover ArtEminem sulla copertina di Spider-Man

Eminem sulla copertina di Spider-Man

eminem spider-man marvel comics

Marvel Comics ha realizzato una copertina speciale di The Amazing Spider-Man 1 – il primo albo del rilancio della testata dedicata all’Uomo Ragno pubblicato in origine lo scorso aprile – in compare Eminem, il noto rapper americano.

L’illustrazione di copertina, a opera di Salvador Larroca, vede infatti Eminem e Spider-Man affrontarsi in una gara di freestyle, un contest in cui ci si sfida improvvisando rap.

Non è la prima volta che Eminem compare in un fumetto di Marvel Comics. Già nel 2009 infatti aveva preso parte a una storia con il Punisher.

Questa edizione speciale di The Amazing Spider-Man 1 è tirata in sole 6.000 copie, 5.000 delle quali acquistabili su Eminem.com e 1.000 su TheHaul.com.

Solo la scorsa settimana DC Comics aveva fatto un’operazione simile, annunciando una copertina che vede Superman cantare con Paul McCartney.

Leggi anche: 9 volte che Eminem ha rappato i supereroi

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

“Dragon Blaze G”, il nuovo fumetto di Dottor Pira

"Dragon Blaze G" di Dottor Pira è il primo fumetto pubblicato da Gallucci Editore nella sua nuova collana "YEA - Young & Adults".
lai pin-yu asuka taiwan cosplay politica

L’inarrestabile ascesa del cosplay nella politica

Come il cosplay sta conquistando la politica, perché oggi tutto deve essere pop, anche a costo di sacrificare il peso delle istituzioni.

Panini Marvel Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti Marvel che Panini Comics pubblica in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 15 al 21 aprile 2024.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO