x

x

Cover ArtEminem sulla copertina di Spider-Man

Eminem sulla copertina di Spider-Man

eminem spider-man marvel comics

Marvel Comics ha realizzato una copertina speciale di The Amazing Spider-Man 1 – il primo albo del rilancio della testata dedicata all’Uomo Ragno pubblicato in origine lo scorso aprile – in compare Eminem, il noto rapper americano.

L’illustrazione di copertina, a opera di Salvador Larroca, vede infatti Eminem e Spider-Man affrontarsi in una gara di freestyle, un contest in cui ci si sfida improvvisando rap.

Non è la prima volta che Eminem compare in un fumetto di Marvel Comics. Già nel 2009 infatti aveva preso parte a una storia con il Punisher.

Questa edizione speciale di The Amazing Spider-Man 1 è tirata in sole 6.000 copie, 5.000 delle quali acquistabili su Eminem.com e 1.000 su TheHaul.com.

Solo la scorsa settimana DC Comics aveva fatto un’operazione simile, annunciando una copertina che vede Superman cantare con Paul McCartney.

Leggi anche: 9 volte che Eminem ha rappato i supereroi

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

La mostra di Manuele Fior a Pisa

A Pisa, dal 20 aprile al 1 settembre, si svolgerà presso il Palazzo Blu una mostra dedicata all'illustratore e fumettista Manuele Fior.
jujutsu kaisen anime

L’anime più popolare al mondo

Jujutsu Kaisen è entrato nel Guinness dei primati per essere l'anime più popolare al mondo, superando L'attacco dei giganti e One Piece.
mappa comicon napoli 2024

La mappa di Comicon Napoli 2024

L’organizzazione di Comicon ha diffuso la mappa Comicon Napoli 2024, che si svolgerà alla Mostra d’Oltremare dal 25 al 28 aprile.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO