x

x

NewsFumetti in uscitaI nuovi fumetti Panini Comics per gennaio 2023

I nuovi fumetti Panini Comics per gennaio 2023

fumetti panini gennaio 2023
Immagine da “Obi-Wan”

Panini Comics ha annunciato i nuovi volumi a fumetti della linea Panini Comics che pubblicherà in Italia a gennaio 2023, con alcune anticipazioni per i mesi seguenti. Dalla seguente lista sono escluse le pubblicazioni regolari da edicola e fumetteria.

THE SCUMBAG VOL. 3: GOLDENBROWNEYE
Autori: Rick Remender, Roland Boschi
Febbraio 2023 • 17×26, C., 128 pp., col. • Euro 18,00
Contiene: The Scumbag (2020) #11/14

Due fazioni malvagie, Scorpionus e Moonflower sono pronte a imporre con la forza la loro distopica visione del mondo. E la nostra unica speranza è quel metallaro pervertito e drogato di Ernie Ray Clementine, agente segreto. L’umanità è fottuta. Con violenza, Rick Remender ci rifila in faccia il volume conclusivo della commedia d’azione più divertente e scorretta dai tempi di The Boys.

AVATAR: POSIZIONE DI VANTAGGIO VOL. 3
Autori: Sherri L. Smith, Agustin Padilla, Miguel Ángel Ruiz
Febbraio 2023 • 17×26, C., 88 pp., col. • Euro 16,00
Contiene: Avatar: The High Ground (2022) vol. 3

Il terzo e conclusivo capitolo della trilogia basata su una sceneggiatura di James Cameron! Abbiamo visto il ritorno degli umani su Pandora e la conseguente mossa di Jake Sully. Una scelta difficile e pericolosa le cui ripercussioni potrete leggere in questo imperdibile volume!

DUNGEONS & DRAGONS VOL. 7: AL LIMITE DEL MONDO
Autori: AJ Mendez, Aimee Garcia, Martin Coccolo
Gennaio 2023 • 17×26, C., 96 pp., col. • Euro 18,00
Contiene: Dungeons & Dragons: At the Spine of the World (2020) #1/4

All’estremo nord dei Forgotten Realms, una notte invernale infinita sta portando una cittadina sull’orlo della follia. Per salvarla, i nostri eroi Runa, Saarvin, Patience, Amos e Belvyre dovranno attraversare la tundra ghiacciata e trovare una cura. Nel loro viaggio incontreranno ostacoli ghiacciati e mostri inimmaginabili, in un’avventura firmata dalla scrittrice AJ Mendez e dall’attrice Aimee Garcia (Lucifer) per i disegni di Martin Coccolo (Deadpool).

LA SPADA SELVAGGIA DI CONAN (1991 – PARTE I)
Autori: Charles Dixon, Mike Docherty, Dale Eaglesham, Steve Carr
Maggio 2023 • 20×27, C., 344 pp., col. e b/n • Euro 28,00
Contiene: Savage Sword of Conan (1974) #181/186

Conan non teme alcun dio, perché ha Crom dalla sua parte! Così, quando il Cimmero verrà creduto essere una divinità leggendaria, apprenderà che la vita di una divinità non è adatta a un guerriero come lui. Molto peggio quando dovrà vedersela con uno dio ragno che decapita tutte le sue prede. E i pericoli non sono finiti per il Barbaro, perché dovrà affrontare anche un’orda di formiche divoratrici, la maledizione di un anello maledetto e un mago dei tempi antichi tornato in vita.

LA GIOVINEZZA DI THORGAL VOL. 5
Autori: Yann, Roman Surzhenko
Gennaio 2023 • 19,5×26, B., 96 pp., col. • Euro 14,00
Contiene: La jeunesse de Thorgal (2013) tome 9/10

Tornano le avventure del giovane Thorgal! L’eroe vichingo dalle origini aliene affronta nuove minacce tra storia e mito, in storie inedite dal suo avventuroso passato. Stavolta, un naufragio obbliga Thorgal, Aaricia e i loro alleati a fare tappa su un’isola misteriosa… Uno dei più amati personaggi del fumetto franco-belga torna in un nuovo capitolo firmato dagli eredi designati dei maestri Van Hamme e Rosinski: Yann e Roman Surzhenko!

GAME OF THRONES: HOUSE OF THE DRAGON DIETRO LA CREAZIONE DI UNA DINASTIA TARGARYEN
Autore: Gina Mcintyre
Febbraio 2023 • 23,4×32,3, C., 248 pp., col. • Euro 60,00
Contiene: Game of Thrones: House of the Dragon: Inside the Creation of a Targaryen Dynasty

Dalla nuova acclamata serie HBO House of the Dragon, un volume deluxe che svela tutti i retroscena e le varie fasi del processo creativo che hanno portato alla produzione del prequel di Game of Thrones – Il Trono di Spade. Dal processo di sceneggiatura iniziale fino all’epica produzione internazionale, passando per il cast e la troupe della serie – inclusi gli showrunner Ryan Condal e Miguel Sapochnik e il visionario autore George R. R. Martin –, questo libro è un viaggio nella creazione della fortunata serie tratta dal libro Fuoco e sangue, che ripercorre gli eventi fino alla caduta della famiglia più potente di Westeros, Casa Targaryen. Illustrato con grande ricchezza di concept art, fotografie sul set e altre esclusive immagini, è un must have per tutti i fan e gli appassionati di House of the Dragon.

HARRY POTTER: HOGWARTS LEGACY – L’ARTE E IL MAKING OF
Autori: Jody Revenson, Michael Owen
Febbraio 2023 • 23,5×32,4, C., 252 pp., col. • Euro 59,00
Contiene: The Art and Making of Hogwarts Legacy

Scoprite i segreti della realizzazione dell’epico videogame Hogwarts Legacy, ambientato nel Mondo Magico di Harry Potter! Viaggiate nelle fasi di ideazione di questo vasto e immersivo GDR d’azione: questo libro vi porterà dietro le quinte del gioco con interviste esclusive allo studio Avalanche, straordinari bozzetti preliminari, rendering e illustrazioni che vi permetteranno di immergervi nella creazione di questa esperienza di gioco unica.

LA MAGIA DEL KNITTING: NUOVI SCHEMI PER IL LAVORO A MAGLIA DA HOGWARTS E OLTRE
Autore: Tanis Gray
Già disponibile • 20,5×25,5, C., 208 pp., col. • Euro 30,00
Contiene: Harry Potter Knitting Magic: New Patterns from Hogwarts & Beyond

Entusiasmante seguito del best-seller Harry Potter: La magia del Knitting, questo nuovo volume esplora più a fondo il magico mondo di Harry Potter con altre repliche di costumi, creature fantastiche, idee ispirate alle Case di Hogwarts e molto altro! Il libro si spinge fino alla New York degli anni 20, con progetti ispirati ai film della serie Animali fantastici, come il birbante Snaso imbottito. Con un’ampia serie di tecniche di lavoro a maglia e idee fantastiche, La magia del Knitting: Nuovi schemi per il lavoro a maglia da Hogwarts e oltre ha tutto quello che vi serve per rievocare nuove magie del knitting a casa vostra.

DAI FILM DI HARRY POTTER I PROGETTI
Autore: Jody Revenson
Gennaio 2023 • 24,8×33, C., 288 pp., col. • Euro 75,00
Contiene: From the Films of Harry Potter: The Blueprints

Splendidamente realizzato e raccolto in un grande formato deluxe, Dai film di Harry Potter: I progetti presenta il lavoro degli artisti che hanno gettato le fondamenta degli edifici, dalle case alle singole stanze, e delle ambientazioni di tutti gli otto film della saga. Un viaggio magico attraverso più di 260 pagine di progetti straordinariamente dettagliati e commenti approfonditi, per scoprire tutti i dietro le quinte sulla creazione delle architetture dei luoghi più amati di Harry Potter.

STAR WARS: I JEDI DELL’ALTA REPUBBLICA
Autori: Cole Horton, Yihyoung Li
Marzo 2023 • 20×25, C., 160 pp., col. • Euro 45,00
Contiene: Star Wars: The High Republic – Chronicles of the Jedi

Secoli prima della nascita di Luke Skywalker, i Jedi sono all’apice del loro potere, ma una minaccia si para all’orizzonte: i Nihil. Grazie a questa guida vedrete i personaggi più importanti dell’Ordine dei Jedi, le creature, i veicoli e i pianeti prendere vita grazie a una serie di illustrazioni inedite. Scoprite i misteri della Forza e il particolare design delle spade laser di questa incredibile epoca!

STAR WARS THE MANDALORIAN: STAGIONE UNO – PRIMA PARTE
Autori: Rodney Barnes, Georges Jeanty
Febbraio 2023 • 17×26, C., 136 pp., col. • Euro 19,00
Contiene: Mandalorian (2022) #1/4

Avrebbe dovuto essere un lavoro come un altro, ma quando il Mandaloriano scopre che la sua taglia è un bambino di una razza misteriosa, la sua vita cambierà per sempre. Ricercato dagli altri cacciatori di taglie e da quel che resta dell’Impero Galattico, il bambino costringe il guerriero solitario a viaggiare da un pianeta all’altro, finché scappare non sarà più un’opzione e sarà necessario combattere. Comincia qui l’adattamento a fumetti della Stagione Uno della serie TV blockbuster su Disney+.

STAR WARS: OBI-WAN
Autori: Christopher Cantwell, Ario Anindito
Marzo 2023 • 17×26, C., 112 pp., col. • Euro 18,00
Contiene: Obi-Wan (2022) #1/5

Nei suoi ultimi giorni sul pianeta desertico di Tatooine, Obi-Wan Kenobi riflette sulla sua lunga ed eroica vita scrivendo un diario. Le prove come Padawan, il suo impegno durante le Guerre dei Cloni e i suoi primi giorni come vero Maestro della Forza. Ma tutto cominciò con un’avventura su Coruscant, quando aveva solo otto anni…

STAR WARS – EREDITÀ VOL. 4: CHI È ANIA SOLO?
Autori: Corinna Bechko, Gabriel Hardman, Brian Albert Thies
Gennaio 2023 • 17×26, C., 416 pp., col. • Euro 39,00
Contiene: Star Wars: Legacy (2013) #1/18

Nonostante la pesante eredità del suo cognome, Ania è solo una ragazza che cerca di sopravvivere in una galassia lontana lontana… Tutto andrà a rotoli quando troverà una spada laser e un droide imperiale per le comunicazioni scoprendo… che è diventata un bersaglio! La pronipote di Ian Solo e Leila protagonista di un volume autoconclusivo che vi catapulterà nel futuro della saga di Star Wars.

STAR WARS CLASSIC VOL. 12: ORA TUTTI ASSIEME
Autori: Mary Jo Duffy, Cynthia Martin, Kerry Gammill, Stefano Landini
Gennaio 2023 • 17×26, C., 256 pp., col. • Euro 24,00
Contiene: Star Wars (1977) #100/108

Il volume conclusivo della mitica prima serie di Star Wars, un classico senza tempo! Gli eroi della ribellione dovranno far fronte comune contro un invasore extra galattico. E poi, il ritorno dell’Eterno Cremisi!

STAR WARS OMNIBUS GUARDATEVI DAL CASTELLO DI VADER
Autori: Cavan Scott, Francesco Francavilla, Kelley Jones, Derek Charm, AA.VV.
Maggio 2023 • 18,3×27,7, C., 416 pp., col., con sovraccoperta • Euro 50,00
Contiene: Star Wars Adventures: Tales from Vader’s Castle (2018) #1/5, Free Comic Book Day 2019, Star Wars Adventures: Return to Vader’s Castle (2019) #1/5, Star Wars Adventures: Shadow of Vader’s Castle (2020) #1, Star Wars Adventures: Ghosts of Vader’s Castle (2021) #1/5

Perché mai qualcuno dovrebbe introdursi nella spaventosa fortezza di Darth Vader? Un gruppo di ribelli deve farsi strada nel più terrificante luogo della galassia, e nel corso della loro avventura racconteranno delle storie che hanno per protagonisti i più terribili cattivi di Star Wars, come Darth Maul, Jabba the Hutt, il Grand Moff Tarkin e Asajj Ventress. E su tutto ciò, l’ombra di Vader! Un incredibile e inquietante Omnibus che raccoglie tutte le avventure horror di Star Wars firmate da Cavan Scott, perfette per un pubblico di tutte le età!

Tutti i fumetti in uscita di questa settimana

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

“Godzilla e Kong – Il nuovo impero” è tutto mostri giganti e poco altro

Recensione del film Godzilla e Kong - Il nuovo impero, un mix tra un videogioco e un incontro di wrestling fatto in computer grafica.

Il fumetto del Joker di Enrico Brizzi e Paolo Bacilieri, ambientato in Italia

L'antologia "Joker: Il mondo" presenterà anche una storia di Enrico Brizzi e Paolo Bacilieri ambientata a Bologna.

L’ultimo contributo di Akira Toriyama a Dragon Ball

Toyotarō, l'autore di "Dragon Ball Super", ha rivelato sui propri canali social qual è stato l'ultimo contributo al manga di Akira Toriyama.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO