x

x

NewsI manga da recuperare scontati su eBay

I manga da recuperare scontati su eBay

demon slayer manga vendite 2020
Immagine da “Demon Slayer”

I manga possono avere vita lunga e durare quindi molti volumi. Per questo, spesso è difficile recuperare alcuni vecchi numeri di serie in corso o addirittura serie intere. Nonostante negli ultimi tempi le case editrici abbiano incrementato le ristampe, a fronte anche dell’esplosione di vendite dei manga avvenuta in particolare durante la pandemia, ci sono casi in cui risulta ancora complicato completare un’edizione.

Per riempiere i buchi nelle proprie collezioni o per recuperare una serie completa spesso bisogna quindi rivolgersi alle fumetterie, nella speranza che su qualche scaffale abbiano ancora quello che si cerca. C’è poi il mercato dell’usato, dove si può trovare l’occasione giusta per concludere la propria collezione. Si può guardare in molti luoghi, dai social alle piattaforme di commercio online. In quest’ultimo caso, uno dei posti migliori è sicuramente eBay, dove privati e rivenditori autorizzati mettono in vendita diversi manga.

Proprio in questi giorni su eBay c’è una promozione che permette, attraverso l’utilizzo di un coupon in fase d’acquisto, di usufruire di un buono sconto del 15% sull’acquisto di una serie di prodotti scelti, tra cui ci sono anche diversi manga. Abbiamo quindi colto l’occasione per raccogliere e selezionare alcuni dei manga più interessanti all’interno della promozione, tra serie complete o sequenze di numeri.

Le nostre scelte sono state fatte guardando solo a rivenditori autorizzati e tra i prodotti che prevedono la spedizione gratuita. Abbiamo selezionato diversi manga piuttosto recenti ma molto ricercati, dai bestseller Demon Slayer, Tokyo Revengers e Chainsaw Man ai classici moderni come Death Note, L’attacco dei Giganti e Hunter X Hunter, fino a chicche come Orange e X.

Insomma, un’ottima idea per recuperare un fumetto in un colpo solo o magari – perché no visto che ormai ci siamo – per fare un regalo di Natale. Se poi la nostra selezione non vi basta, a questo link trovate tutti i fumetti, compresi i manga, che fanno parte della promozione di eBay che offre un 15% di sconto.

La promozione scade il 16 novembre 2022, qui ci sono i termini e le condizioni.

Vuoi iniziare a pensare ai regali di Natale in anticipo? Fumettologica in partnership con eBay ti invita a usare il codice REGALI22 a questo link per risparmiare il 15% sui tuoi regali.

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

lilith nuova edizione bonelli

La nuova edizione di “Lilith” di Luca Enoch pubblicata da Bonelli

Lilith, la serie a fumetti ideata nel 2008 per Sergio Bonelli Editore da Luca Enoch, torna in una nuova edizione da libreria.
civil war film 2024

Civil War è un filmone su come si guarda la paura

Recensione di Civil War un film di Alex Garland che racconta le paure dei gioni nostri all'alba di una guerra civile negli Stati Uniti.

Torna “Old Boy”, questa come volta come serie tv

Il manga "Old Boy" sarà ancora una volta adattato in versione live-action, questa volta in una serie per la tv.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock