x

x

NewsI migliori fumetti del 2022 secondo Publishers Weekly

I migliori fumetti del 2022 secondo Publishers Weekly

Publishers Weekly, rivista americana tra le più influenti nel mondo dell’editoria internazionale, ha stilato sul sito online la propria lista dei migliori fumetti distribuiti negli Stati Uniti nel 2022. Sono in tutto 4 e al momento nessuno di essi è stato tradotto in italiano.

migliori fumetti 2022 publishers weekly

A Career in Books: A Novel About Friends, Money, and the Occasional Duck Bun, di Kate Gavino (Plume). È la storia di tre ragazze americane di origine asiatica che vogliono sfondare nell’editoria, ma la loro strada sarà tutta in salita tra problematiche sociali e lavorative.
(acquista online)

migliori fumetti 2022 publishers weekly

The High Desert: Black. Punk. Nowhere, di James Spooner (Harper). La storia autobiografica di James Spooner, tatuatore e disegnatore afroamericano, già autore del documentario Afro-Punk, che racconta le sue vicissitudini di gioventù nel deserto californiano, dove è cresciuto in una comunità di punk.
(acquista online)

migliori fumetti 2022 publishers weekly

Smahtguy: The Life and Times of Barney Frank, di Eric Orner (Metropolitan). È il primo graphic novel di Eric Orner, autore della striscia The Mostly Unfabulous Social Life of Ethan Green, ampiamente diffusa e nota nella comunità gay americana negli anni Novanta. È la biografia del politico statunitense Barney Frank, uno dei primi membri del Congresso dichiaratamente gay e difensore dei diritti civili della comunità LGBTQ.
(acquista online)

who will male the pancakes

Who Will Make the Pancakes: Five Stories, di Megan Kelso (Fantagraphics). Un’antologia di cinque storie brevi in cui Megan Kelso, autrice dalla carriera trentennale che ha spaziato dall’autoproduzione ai graphic novel fino alle strisce per il New York Times, racconta storie intimistiche, d’adolescenza e di vita familiare.
(acquista online)

Leggi anche: I 10 migliori fumetti del 2022, secondo il Washington Post

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

“Orazio Brown”, il vecchio West secondo Giuseppe De Nardo e Bruno Brindisi

La casa editrice Green Moon Comics ripubblica i fumetti western di Giuseppe De Nardo e Bruno Brindisi con protagonista Orazio Brown.
ultimate spider-man anteprima marvel comics hickman

Radar. 15 fumetti da non perdere usciti questa settimana

Una selezione di alcuni dei fumetti pubblicati in settimana, che secondo noi meritano la vostra attenzione.

Il clone malvagio di Jean Grey in “X-Men ’97”, spiegato

Nel terzo episodio di "X-Men '97" gli eroi hanno dovuto affrontare un clone malvagio di Jean Grey, anch'esso proveniente dai fumetti Marvel.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock