I fumetti e i videogiochi in offerta su eBay per la Milan Games Week e Cartoomics

milan games week cartoomics

Da venerdì 25 a domenica 27 novembre si tiene a Milano, presso gli spazi di Fiera Rho, Cartoomics – Milan Games Week, festival che unisce la fiera del fumetto di Milano e il più importante evento italiano dedicato ai videogiochi. Per l’occasione, eBay, che è tra i partner della manifestazione, propone sul proprio sito una selezione di prodotti legati al gaming, al fumetto e al collezionismo in generale, tra cui molti in offerta e scontati (a questo link).

Leggi anche: Milan Games Week & Cartoomics 2022, date e costo dei biglietti

Una sezione delle proposte è dedicata alle console e ai videogiochi di Nintendo, dove ad esempio si può trovare in offerta Mario Kart 8 Deluxe, l’ultimo capitolo della fortunata saga videoludica che unisce i personaggi di Super Mario Bros. e le corse d’auto.

Un’altra sezione è dedicata ai prodotti MSI, azienda informatica taiwanese nota tra le altre cose per i suoi prodotti per il gaming. A questo link si possono trovare offerte su PC di MSI assemblati specificatamente per i videogiochi e su sedie da gaming professionali.

Per quanto riguarda il gioco e il collezionismo, altre proposte di eBay sono dedicate alle carte da gioco dei Pokémon, alle action figure di One Piece, Star Wars e Marvel e ai giochi da tavolo, con ad esempio diverse edizioni di Monopoly (Star Wars, Black Panther o Stranger Things).

Per quanto riguarda invece i fumetti, eBay propone un’ampia selezione dalla propria comunità di venditori: a questo link è possibile infatti trovare dai manga ai fumetti americani, sia usati che nuovi. Stessa cosa per i videogiochi, la cui sezione si trova a questo link.

Fumettologica in partnership con eBay ti invita a visitare questo link per scoprire le offerte legate a Cartoomics e Milan Games Week. Le promozioni terminano il 27 novembre.

Leggi anche: Action figure, LEGO e videogiochi scontati fino al 70% su eBay

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Instagram, Facebook e Twitter.