x

x

NewsAction figure, LEGO e videogiochi scontati fino al 70% su eBay

Action figure, LEGO e videogiochi scontati fino al 70% su eBay

sconti ebay

Nel caso non ve ne foste accorti, dicembre è dietro l’angolo, ed è proprio arrivato il tempo di pensare ai regali di Natale. Con questo articolo vogliamo aiutarvi a trovare in anticipo l’idea regalo che fa al caso vostro.

Proprio in questi giorni ci sono diverse offerte legate al Black Friday. Su eBay, ad esempio, c’è una promozione di sconti fino al 70% su vari oggetti (a questo link), dall’elettronica all’arredo, dagli elettrodomestici all’abbigliamento, che comprende anche una nutrita selezione di giochi e collezionabili: action figure, giochi da tavolo, videogiochi, LEGO, giochi di carte e modellini.

Una PlayStation 5 sarebbe un regalo che farebbe felice in molti, sopratutto perché è molto difficile reperirne una. Su eBay, a questo link, ce ne sono disponibili diversi modelli, ma in quantità limitata. Tra i videogiochi in offerta, invece, potreste andare sul sicuro e puntare sulle ultime novità attese un po’ da tutti gli appassionati: FIFA23 (disponibile anche per PlayStation 4), God of War Ragnarök (disponibile anche per PlayStation 4), Gotham Knights e Call of Duty Modern Warfare (disponibile anche per PlayStation 4).

Tra le action figure ce ne sono alcune molto carine basate sui fumetti: il mitico Ufo Robot Goldrake, Black Adam con le fattezze di The Rock dal film uscito di recente e Yuji Itadori, il protagonista di Jujutsu Kaisen, uno dei manga più popolari del momento. Merita una menzione anche la statuetta di Marty Mcfly sull’hoverboard, dal film Ritorno al Futuro II.

Passando invece ai Funko Pop, le popolari action figure caratterizzate dal loro stile deforme, in offerta si trova Baby Yoda, la versione della Vedova Nera Yelena Belova interpretata da Florence Pugh, ma anche due calendari dell’avvento: quello di Harry Potter e quello di Spider-Man. Entrambi comprendono 24 mini Funko tutti diversi e tutti da collezione.

Regalare un LEGO potrebbe davvero farvi fare un figurone. Tra le offerte di eBay (le trovate a questo link) ce ne sono molti di particolarmente ricercati: quelli ispirati ai supereroi Marvel, che comprendono il Guanto dell’Infinito di Thanos, il Sancta Santorum del Dottor Strange o l’astronave dei Guardiani della Galassia; quelli ispirati alle grandi opere architettoniche, con le riproduzioni di Statua della Libertà, Empire State Building, piramide di Giza, o alle città, tra cui Londra, New York e Singapore; quelli legati alla saga di Star Wars; quelli ispirati alla saga di Harry Potter.

Infine, se conoscete qualcuno con la passione per le carte collezionabili, a questo link trovate un’ampia selezione di offerte su quelle di Pokemon, Yu-Gi-Oh!, Magic e Dragon Ball Super.

Vuoi iniziare a pensare ai regali di Natale in anticipo? Fumettologica in partnership con eBay ti invita a visitare questo link dove si può scegliere tra una selezione di prodotti scontati fino al 70%.

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

Il clone malvagio di Jean Grey in “X-Men ’97”, spiegato

Nel terzo episodio di "X-Men '97" gli eroi hanno dovuto affrontare un clone malvagio di Jean Grey, anch'esso proveniente dai fumetti Marvel.

Panini Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti della linea Panini Comics in uscita in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 25 al 31 marzo 2024.

5 nuovi manga annunciati da J-Pop

J-Pop ha annunciato cinque nuove serie di manga che saranno pubblicate nel corso della prossima estate.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock