x

x

NewsSony annuncia serie tv sull'universo di Spider-Man

Sony annuncia serie tv sull’universo di Spider-Man

sony serie tv spider-man

Sony Pictures ha stretto un accordo con Amazon per la realizzazione di diverse serie tv live-action ambientate nell’universo narrativo dei film di Spider-Man (noto anche come SSU, Sony’ Spider-Man Universe).

La prima serie tv annunciata è Silk: Spider Society, incentrata sul personaggio dei fumetti di Marvel Comics creato dallo sceneggiatore Dan Slott e dal disegnatore Humberto Ramos nel 2014. Silk, alias Cindy Moon, ricevette i suoi super poteri in modo simile a Peter Parker, attraverso il morso di un ragno radioattivo. Ha anche gli stessi super poteri di Spider-Man, con la differenza di poter lanciare ragnatele organiche dalle punte delle dita.

Silk: Spider Society sarà sviluppata da Angela Kang – già showrunner di The Walking Dead – insieme ai produttori di Spider-Man: Un nuovo universo Phil Lord e Christopher Miller, ai quali si aggiungerà la produttrice Amy Pascal. La serie tv sarà trasmessa inizialmente negli Stati Uniti su MGM+, per poi essere resa disponibile nel resto del mondo su Amazon Prime Video.

Al momento non è stato comunicato quanti e quali altri super eroi rientreranno all’interno dell’accordo fra Sony Pictures e Amazon. Attualmente, la prima controlla circa 900 personaggi legati al franchising di Spider-Man. Attualmente la casa di produzione è al lavoro anche sul seguito del film animato Spider-Man: Un nuovo universo (la cui uscita è prevista per giugno 2023) e sulle trasposizioni cinematografiche live-action di Kraven il Cacciatore (con Aaron Taylor-Johnson) e Madame Web (con Dakota Johnson e Sydney Sweeney).

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

Il clone malvagio di Jean Grey in “X-Men ’97”, spiegato

Nel terzo episodio di "X-Men '97" gli eroi hanno dovuto affrontare un clone malvagio di Jean Grey, anch'esso proveniente dai fumetti Marvel.

Panini Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti della linea Panini Comics in uscita in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 25 al 31 marzo 2024.

5 nuovi manga annunciati da J-Pop

J-Pop ha annunciato cinque nuove serie di manga che saranno pubblicate nel corso della prossima estate.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO