x

x

NewsSony annuncia serie tv sull'universo di Spider-Man

Sony annuncia serie tv sull’universo di Spider-Man

sony serie tv spider-man

Sony Pictures ha stretto un accordo con Amazon per la realizzazione di diverse serie tv live-action ambientate nell’universo narrativo dei film di Spider-Man (noto anche come SSU, Sony’ Spider-Man Universe).

La prima serie tv annunciata è Silk: Spider Society, incentrata sul personaggio dei fumetti di Marvel Comics creato dallo sceneggiatore Dan Slott e dal disegnatore Humberto Ramos nel 2014. Silk, alias Cindy Moon, ricevette i suoi super poteri in modo simile a Peter Parker, attraverso il morso di un ragno radioattivo. Ha anche gli stessi super poteri di Spider-Man, con la differenza di poter lanciare ragnatele organiche dalle punte delle dita.

Silk: Spider Society sarà sviluppata da Angela Kang – già showrunner di The Walking Dead – insieme ai produttori di Spider-Man: Un nuovo universo Phil Lord e Christopher Miller, ai quali si aggiungerà la produttrice Amy Pascal. La serie tv sarà trasmessa inizialmente negli Stati Uniti su MGM+, per poi essere resa disponibile nel resto del mondo su Amazon Prime Video.

Al momento non è stato comunicato quanti e quali altri super eroi rientreranno all’interno dell’accordo fra Sony Pictures e Amazon. Attualmente, la prima controlla circa 900 personaggi legati al franchising di Spider-Man. Attualmente la casa di produzione è al lavoro anche sul seguito del film animato Spider-Man: Un nuovo universo (la cui uscita è prevista per giugno 2023) e sulle trasposizioni cinematografiche live-action di Kraven il Cacciatore (con Aaron Taylor-Johnson) e Madame Web (con Dakota Johnson e Sydney Sweeney).

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

fallout serie tv recensione amazon prime video

“Fallout”, la serie tv che racconta l’apocalisse

Recensione di Fallout, serie tv tratta dalla saga di videogiochi omonimi iniziata nel 1997, che ci porta in un mondo apocalittico.

Ora è possibile abbonarsi a Diabolik

Per la prima volta in 62 anni, sarà possibile sottoscrivere un abbonamento alla serie mensile inedita di Diabolik.
peepshow 15 joe matt

L’ultimo fumetto di Joe Matt, pubblicato postumo

Fantagraphics Books ha annunciato la pubblicazione postuma di Peepshow 15, l'ultimo e conclusivo numero della serie di Joe Matt.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock