x

x

NewsStar Comics ha annunciato 4 nuovi manga

Star Comics ha annunciato 4 nuovi manga

Durante una live sul proprio canale Twitch, la casa editrice Star Comics ha annunciato 4 nuovi manga che saranno pubblicati nella primavera e nell’estate del 2023.

Ecco di seguito i titoli e i relativi dettagli.

star comics manga annunci

OMUSUBI NO KOROGARU MACHI
di panpanya
In fumetteria, libreria e store online – volume unico
Primavera 2023
(cover provvisoria)

Il volume contiene ben tredici nuove storie, ma non solo. Oltre alle ormai iconiche pagine di diario e alle note dell’autore, potrete trovare anche due saggi che impreziosiscono l’opera, permettendo di gettare una luce finora inedita sul fantastico, eccezionale mondo di panpanya.

star comics manga annunci

FISH SOCIETY
di panpanya
In fumetteria, libreria e store online – volume unico
Estate 2023
(cover provvisoria)

Il cuore di questa nuova, preziosa raccolta è rappresentato dalla storia omonima, nella quale i pesci escono dal mare e iniziano a lavorare nel luogo a loro più congeniale: il porto! Il surreale fa capolino nella quotidianità, diventando sorprendentemente ordinario. Non mancheranno le familiari annotazioni dell’autore, a completamento di un volume imperdibile per chi nei manga cerca una forte impronta autoriale.

star comics manga annunci

SHINHONKAKU MAHO SHOJO RISUKA
di NisiOisiN e Nao Emoto
In fumetteria, libreria e store online – 4 volumi (in corso)
Primavera 2023
(cover provvisoria)

Nel Kyushu, in Giappone, esiste un regno interamente popolato da maghi: è la prefettura di Nagasaki, delimitata da un altissimo muro. Alla fine della seconda Guerra Mondiale, gli americani usarono la bomba atomica proprio in risposta alla minaccia rappresentata dalla magia e da allora gli stregoni vivono in segreto. Mizukura Risuka, dieci anni, è una strega particolarmente dotata, che vive nella prefettura di Saga e ha due principali occupazioni: trovare suo padre, uno dei più potenti stregoni di tutti i tempi, e uccidere chi usa i propri poteri contro la gente comune, infangando la reputazione dei maghi. Un giorno trova un alleato inaspettato nel suo coetaneo Kugi Kizutaka, un bambino tanto geniale quanto sociopatico, che vede gli altri solo come pedine più o meno utili da impiegare per i suoi scopi e ha il sogno di dominare il mondo. Preparatevi a scoprire un lato oscuro delle majokko!

THERAPY GAME RESTART
di Meguru Hinohara
In fumetteria, libreria e store online – 2 volumi (in corso)
Primavera 2023
(cover provvisoria)

Shizuma e Minato ora sono una coppia: nei manga questo è spesso il punto di arrivo, il finale della storia d’amore, ma in realtà è solo un punto di partenza! I due ragazzi dovranno imparare a fare funzionare la loro relazione anche attraverso le varie sfide della quotidianità. Shizuma, ad esempio, ormai ha terminato gli studi da veterinario e ha iniziato a lavorare: le sfide professionali lo assorbono totalmente, e fatica a trovare il tempo per il suo ragazzo! Come la prenderà Minato?

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

sand land new edition akira toriyama star comics

Radar. 12 fumetti da non perdere usciti questa settimana

Una selezione di alcuni dei fumetti pubblicati in settimana, che secondo noi meritano la vostra attenzione.
lilith nuova edizione bonelli

La nuova edizione di “Lilith” di Luca Enoch pubblicata da Bonelli

Lilith, la serie a fumetti ideata nel 2008 per Sergio Bonelli Editore da Luca Enoch, torna in una nuova edizione da libreria.
civil war film 2024

Civil War è un filmone su come si guarda la paura

Recensione di Civil War un film di Alex Garland che racconta le paure dei gioni nostri all'alba di una guerra civile negli Stati Uniti.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock