
Una selezione di film e serie tv, d’animazione e live-action, tra le novità che saranno rese disponibili in streaming su Amazon Prime Video a novembre 2022.
Young Justice (stagione 1) – serie animata – 1 novembre
Una serie animata di produzione statunitense creata da Greg Weisman e Brandon Vietti e realizzata da Warner Bros. Animation per Cartoon Network, che l’ha trasmessa per la prima volta nel 2010. Protagonista della serie è un gruppo di giovani supereroi adolescenti di DC Comics (come Robin e Kid Flash) che porta a termine operazioni clandestine per conto della Justice League.
Batman: The Brave And The Bold (stagione 1) – serie animata – 1 novembre
Una serie animata statunitense creata da James Tucker e Michael Jelenic per Cartoon Network, che l’ha trasmessa dal 2008. Ispirato alla serie a fumetti The Brave and the Bold, lo show si concentra su team-up di Batman con altri popolari eroi di DC Comics.
The Promised Neverland (stagioni 1 e 2) – serie anime – 16 novembre
L’anime ispirato al manga omonimo di Kaiu Shirai e Posuka Demizu (pubblicato in Italia da J-Pop). La storia è ambientata in un futuro distopico, all’interno di un orfanotrofio di campagna dove i bambini conducono un’esistenza apparentemente tranquilla, senza porsi molte domande su come sia fatto il mondo al di fuori dal recinto che circonda la proprietà. Una volta oltrepassato il cancello dell’orfanotrofio, però, i ragazzi iniziano gradualmente a mettere in discussione tutte le loro certezze, e a rendersi conto di quanto poco sappiano veramente del mondo al di fuori della proprietà.
Suicide Squad – film live-action – 15 novembre
Il film diretto da David Ayer basato sull’omonimo gruppo di supercattivi dei fumetti DC Comics. Qui c’è la nostra recensione pubblicata all’uscita del film nei cinema, nel 2016.
Leggi anche:
- Disney+, le novità in streaming a novembre 2022
- Netflix ha rinnovato “The Sandman” per una seconda stagione
- Il trailer di “Avatar 2: La Via dell’Acqua”
Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Instagram, Facebook e Twitter.