x

x

News4 cose da vedere in streaming su Amazon Prime Video a novembre...

4 cose da vedere in streaming su Amazon Prime Video a novembre 2022

amazon prime video novembre 2022
The Promised Neverland

Una selezione di film e serie tv, d’animazione e live-action, tra le novità che saranno rese disponibili in streaming su Amazon Prime Video a novembre 2022.

Young Justice (stagione 1) – serie animata – 1 novembre
Una serie animata di produzione statunitense creata da Greg Weisman e Brandon Vietti e realizzata da Warner Bros. Animation per Cartoon Network, che l’ha trasmessa per la prima volta nel 2010. Protagonista della serie è un gruppo di giovani supereroi adolescenti di DC Comics (come Robin e Kid Flash) che porta a termine operazioni clandestine per conto della Justice League.

Batman: The Brave And The Bold (stagione 1) – serie animata – 1 novembre
Una serie animata statunitense creata da James Tucker e Michael Jelenic per Cartoon Network, che l’ha trasmessa dal 2008. Ispirato alla serie a fumetti The Brave and the Bold, lo show si concentra su team-up di Batman con altri popolari eroi di DC Comics.

The Promised Neverland (stagioni 1 e 2) – serie anime – 16 novembre
L’anime ispirato al manga omonimo di Kaiu Shirai e Posuka Demizu (pubblicato in Italia da J-Pop). La storia è ambientata in un futuro distopico, all’interno di un orfanotrofio di campagna dove i bambini conducono un’esistenza apparentemente tranquilla, senza porsi molte domande su come sia fatto il mondo al di fuori dal recinto che circonda la proprietà. Una volta oltrepassato il cancello dell’orfanotrofio, però, i ragazzi iniziano gradualmente a mettere in discussione tutte le loro certezze, e a rendersi conto di quanto poco sappiano veramente del mondo al di fuori della proprietà.

Suicide Squad – film live-action – 15 novembre
Il film diretto da David Ayer basato sull’omonimo gruppo di supercattivi dei fumetti DC Comics. Qui c’è la nostra recensione pubblicata all’uscita del film nei cinema, nel 2016.

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

La mostra di Manuele Fior a Pisa

A Pisa, dal 20 aprile al 1 settembre, si svolgerà presso il Palazzo Blu una mostra dedicata all'illustratore e fumettista Manuele Fior.
jujutsu kaisen anime

L’anime più popolare al mondo

Jujutsu Kaisen è entrato nel Guinness dei primati per essere l'anime più popolare al mondo, superando L'attacco dei giganti e One Piece.
mappa comicon napoli 2024

La mappa di Comicon Napoli 2024

L’organizzazione di Comicon ha diffuso la mappa Comicon Napoli 2024, che si svolgerà alla Mostra d’Oltremare dal 25 al 28 aprile.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO