x

x

News4 cose da vedere in streaming su Amazon Prime Video a novembre...

4 cose da vedere in streaming su Amazon Prime Video a novembre 2022

amazon prime video novembre 2022
The Promised Neverland

Una selezione di film e serie tv, d’animazione e live-action, tra le novità che saranno rese disponibili in streaming su Amazon Prime Video a novembre 2022.

Young Justice (stagione 1) – serie animata – 1 novembre
Una serie animata di produzione statunitense creata da Greg Weisman e Brandon Vietti e realizzata da Warner Bros. Animation per Cartoon Network, che l’ha trasmessa per la prima volta nel 2010. Protagonista della serie è un gruppo di giovani supereroi adolescenti di DC Comics (come Robin e Kid Flash) che porta a termine operazioni clandestine per conto della Justice League.

Batman: The Brave And The Bold (stagione 1) – serie animata – 1 novembre
Una serie animata statunitense creata da James Tucker e Michael Jelenic per Cartoon Network, che l’ha trasmessa dal 2008. Ispirato alla serie a fumetti The Brave and the Bold, lo show si concentra su team-up di Batman con altri popolari eroi di DC Comics.

The Promised Neverland (stagioni 1 e 2) – serie anime – 16 novembre
L’anime ispirato al manga omonimo di Kaiu Shirai e Posuka Demizu (pubblicato in Italia da J-Pop). La storia è ambientata in un futuro distopico, all’interno di un orfanotrofio di campagna dove i bambini conducono un’esistenza apparentemente tranquilla, senza porsi molte domande su come sia fatto il mondo al di fuori dal recinto che circonda la proprietà. Una volta oltrepassato il cancello dell’orfanotrofio, però, i ragazzi iniziano gradualmente a mettere in discussione tutte le loro certezze, e a rendersi conto di quanto poco sappiano veramente del mondo al di fuori della proprietà.

Suicide Squad – film live-action – 15 novembre
Il film diretto da David Ayer basato sull’omonimo gruppo di supercattivi dei fumetti DC Comics. Qui c’è la nostra recensione pubblicata all’uscita del film nei cinema, nel 2016.

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

sand land new edition akira toriyama star comics

Radar. 12 fumetti da non perdere usciti questa settimana

Una selezione di alcuni dei fumetti pubblicati in settimana, che secondo noi meritano la vostra attenzione.
lilith nuova edizione bonelli

La nuova edizione di “Lilith” di Luca Enoch pubblicata da Bonelli

Lilith, la serie a fumetti ideata nel 2008 per Sergio Bonelli Editore da Luca Enoch, torna in una nuova edizione da libreria.
civil war film 2024

Civil War è un filmone su come si guarda la paura

Recensione di Civil War un film di Alex Garland che racconta le paure dei gioni nostri all'alba di una guerra civile negli Stati Uniti.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock