x

x

News9 cose da vedere in streaming su Netflix a dicembre 2022

9 cose da vedere in streaming su Netflix a dicembre 2022

streaming netflix dicembre 2022 JoJo
Immagine dal trailer di Le bizzarre avventure di JoJo (stagione 5 – episodi 25 – 38)

Una selezione di film e serie tv, d’animazione e live-action, tra le novità che saranno rese disponibili in streaming su Netflix a dicembre 2022.

Archer (stagione 13) – serie animata – 1 dicembre
Otto nuovi episodi della lunga serie animata per adulti nata nel 2009. Ambientata a New York, la storia ruota attorno a una organizzazione di spionaggio, mischiando azione, noir e fantascienza.

Le bizzarre avventure di JoJo (stagione 5 – episodi 25 – 38) – serie anime – 1 dicembre
Prosegue la stagione che adatta la sesta parte del manga Le bizzarre avventure di JoJo di Hirohiko Araki, intitolata Stone Ocean, che è ambientata negli Stati Uniti e ha per protagonista Jolyne Kujo, la nipote di Jotaro Kuro, il protagonista della terza serie di JoJo.

Pinocchio di Guillermo del Toro – film animato – 9 dicembre
Il film animato ispirato a Pinocchio – il romanzo di Carlo Collodi, un classico della letteratura per ragazzi – diretto da Guillermo del Toro, regista di pellicole come La forma dell’acqua (premiato con gli Oscar per il miglior film e la miglior regia nel 2018), Il labirinto del fauno e Hellboy.

Gudetama: Un nuovo viaggio – serie anime – 13 dicembre
Le avventure buffe e molto kawaii di un uovo e un pulcino che intraprendono un viaggio alla ricerca della madre.

Violet Evergarden: Ricordi – serie anime – 15 dicembre
Il lungometraggio che riassume la serie anime Violet Evergarden (ispirata alla omonima serie di light novel inedita in Italia), incentrata sulla figura di una giovane ex soldatessa emotivamente ferita che si dedica alla scrittura di lettere.

Paradise Police (parte 4) – serie animata – 16 dicembre
Proseguono e si concludono le avventure del folle, strampalato e incompetente corpo di polizia protagonista dell’irriverente serie creata nel 2008 da Roger Black e Waco O’Guin (Brickleberry).

The Seven Deadly Sins: Grudge of Edinburgh (parte 1) – film anime – 20 dicembre
Il secondo film che prosegue la storia del manga The Seven Deadly Sins di Nakaba Suzuki (pubblicato in Italia da Star Comics). L’anime è prodotto da Netfilx, che ne racconta così la trama: «Quando forze sinistre minacciano la pace in Britannia, un giovane principe intraprende un pericoloso viaggio per salvare i suoi cari e scoprire i suoi veri poteri».

Alice in Borderland (stagione 2) – film live-action – 22 dicembre
I nuovi episodi della serie live-action di produzione giapponese ispirata al manga omonimo di Haro Aso (pubblicato in Italia da J-Pop). È la storia di un liceale giapponese che improvvisamente si ritrova catapultato in un Tokyo desolata nella quale lui e i suoi amici devono partecipare a giochi pericolosi per sopravvivere.

The Witcher: Blood Origin – serie tv live-action – 25 dicembre
Una miniserie in 4 episodi che fa da prequel alla serie fantasy The Witcher, anch’essa presente su Netflix e ispirata ai romanzi dello scrittore polacco Andrzej Sapkowski. Ci troviamo in un mondo popolato da elfi, nani e varie altre specie magiche, ma anche da mostri, che guerrieri chiamati Witcher devono combattere. Questa serie racconta proprio come sono nati gli Witcher.

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

il segno di una resa invincibile andrea pazienza

Alla ricerca del segno di una resa invincibile

Il segno di una resa invincibile è il titolo di un fumetto breve realizzato da Andrea Pazienza in collaborazione con Marcello D’Angelo.

J-Pop e Edizioni BD: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti che Edizioni BD e la sua linea editoriale J-Pop pubblicheranno nella settimana dal 18 al 24 marzo 2024.

I kaiju cercano l’amore, nelle illustrazioni per Bricòla 2024

A Bricòla 2024 a WOW Spazio Fumetto di Milano, i partecipanti disegnano i kaiju che cercano l'amore sulle dating app.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock