x

x

News5 cose da vedere in streaming su Netflix a novembre 2022

5 cose da vedere in streaming su Netflix a novembre 2022

streaming netflix novembre 2022
Jason Momoa in Slumberland – Nel mondo dei sogni

Una selezione di film e serie tv, d’animazione e live-action, tra le novità che saranno rese disponibili in streaming su Netflix a novembre 2022.

Calciatori contro mutanti – film animato – 9 novembre
Le bizzarre avventure sportive di quattro ragazzini che adorano il calcio e si uniscono per aiutare i loro idoli a recuperare le abilità di cui uno scienziato malvagio li ha privati.

1899 – serie live action – 17 novembre
Ideata da Baran bo Odar (creatore di Dark) e Jantje Friese, la serie ha per protagonista un gruppo di emigranti che, durante la traversata in nave verso New York, si imbatte in una misteriosa imbarcazione.

Inside Job (seconda parte) – serie animata – 18 novembre
Una serie animata statunitense di genere comedy creata da Shion Takeuchi, la cui prima stagione è stata pubblicata a ottobre 2021 su Netflix. La storia è ambientata in un mondo uguale al nostro, dove però ogni teoria complottista è in realtà vera.

La serie di Cuphead! (stagione 3) – 18 novembre
Ispirata al videogioco Cuphead, la serie segue le folli e scalmanate avventure dell’eponimo personaggio dalla testa a forma di tazza e di suo fratello Mugman, in uno scenario buffo e surreale, dall’estetica rétro affine all’animazione degli anni Trenta. Come le precedenti stagioni (qui c’è la nostra recensione della prima), anche la terza è composta da 12 episodi.

Slumberland – Nel mondo dei sogni – film live-action – 18 novembre
Il film ispirato alla striscia Little Nemo in Slumberland di Winsor McCay, grande classico dei primi del Novecento e tra le opere più importanti del fumetto. Il film si prende delle libertà rispetto al fumetto: invece di un bambino (Nemo), la protagonista sarà una bambina (Nema), interpretata da Marlow Barkley. La storia è inoltre ambientata nel mondo onirico e surreale della striscia, ma invece di cercare la Principessa di Slumberland, figlia del Re Morfeo, Nema va alla ricerca del proprio padre. Qui c’è il trailer.

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

Il clone malvagio di Jean Grey in “X-Men ’97”, spiegato

Nel terzo episodio di "X-Men '97" gli eroi hanno dovuto affrontare un clone malvagio di Jean Grey, anch'esso proveniente dai fumetti Marvel.

Panini Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti della linea Panini Comics in uscita in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 25 al 31 marzo 2024.

5 nuovi manga annunciati da J-Pop

J-Pop ha annunciato cinque nuove serie di manga che saranno pubblicate nel corso della prossima estate.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO