x

x

NewsAnteprimeLe prime pagine di "Volage", il nuovo fumetto di Tony Sandoval

Le prime pagine di “Volage”, il nuovo fumetto di Tony Sandoval

volage tony sandoval
La copertina di “Volage – Cronache dagli Inferi”, disegnata da Tony Sandoval

In anteprima presentiamo le prime pagine di Volage – Cronache dagli inferi, un graphic novel realizzato dal disegnatore e fumettista messicano Tony Sandoval (autore, tra gli altri, di Futura nostalgiaIl cadavere e il sofàNocturno e Mille tempeste), in collaborazione con lo sceneggiatore belga Stephen Desberg.

Volage – cartonato, 27,8×20,2 cm, 144 pagine a colori, 21,00 € – come tutti gli altri libri dell’autore è pubblicato da Tunué. Sarà distribuito in fumetteria e libreria dal 18 novembre 2022, ma si può già ordinare online.

Di seguito la sinossi diffusa dalla casa editrice e le tavole in anteprima:

Ian McGilles e si è svegliato all’inferno. Cosa ha fatto per meritarsi questo? McGilles condivide la sua prigione con criminali di guerra, personaggi storici e serial killer che si sono guadagnati il loro posto in questo luogo centinaia di volte.

Questa inquietante assemblea lo informa di un progetto al quale vogliono associarlo: non è né più né meno che fuggire dall’inferno. Lasciando gli abissi e i labirinti circondati dalla lava, McGilles e i suoi compagni raggiungono la superficie e vengono inseguiti dal guardiano degli Inferi e il suo branco di cani rabbiosi.

Per sfuggirgli si uniscono a una carovana popolata da animali fantastici destinati al sacrificio. In una gabbia, una donna uccello cattura l’attenzione di McGilles. Si chiama Volage ed è pronta ad amarlo, anche in questa terra di rovine e desolazione. È una bellezza assoluta e questo angelo caduto è probabilmente la sua ultima speranza.

volage tony sandoval
volage tony sandoval
volage tony sandoval
volage tony sandoval
volage tony sandoval
volage tony sandoval
volage tony sandoval

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

sand land new edition akira toriyama star comics

Radar. 12 fumetti da non perdere usciti questa settimana

Una selezione di alcuni dei fumetti pubblicati in settimana, che secondo noi meritano la vostra attenzione.
lilith nuova edizione bonelli

La nuova edizione di “Lilith” di Luca Enoch pubblicata da Bonelli

Lilith, la serie a fumetti ideata nel 2008 per Sergio Bonelli Editore da Luca Enoch, torna in una nuova edizione da libreria.
civil war film 2024

Civil War è un filmone su come si guarda la paura

Recensione di Civil War un film di Alex Garland che racconta le paure dei gioni nostri all'alba di una guerra civile negli Stati Uniti.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO