x

x

NewsJeff Smith pubblicherà nuove storie di Bone

Jeff Smith pubblicherà nuove storie di Bone

Bone More Tall Tales jeff smith

Nel 2023 l’editore Scholastic pubblicherà un nuovo graphic novel di Bone, il fumetto comico-fantasy creato da Jeff Smith. Il volume, Bone: More Tall Tales, uscirà in America il 5 settembre 2023 e sarà un sequel di Bone – Racconti intorno al fuoco, una raccolta del 2010 contenente storie brevi scritte da Smith insieme a Tom Sniegoski e disegnate dallo stesso creatore della serie.

Bone: More Tall Tales replicherà la formula di quest’ultimo volume, presentando storie brevi scritta da Jeff Smith e Tom Sniegoski e disegnate anche da Stan Sakai, Katie Cook, Matt Smith e Scott Brown.

Il volume segnerà il ritorno di Jeff Smith all’universo di Bone dopo anni in cui si era dedicato ad altri progetti, tra cui l’adattamento animato della serie per Netflix (che è stato cancellato qualche mese fa). L’ultima avventura di Bone realizzata da Smith risale al 2016 e si intitolava Bone: Coda: una storia breve che accompagnava The Bone Companion, saggio sulla serie scritto dallo storico del fumetto Stephen Weiner.

Bone, pubblicato in Italia da Bao Publishing, racconta l’avventura fantastica dei cugini Fone, Phoney e Smiley Bone, realizzata da Jeff Smith tra il 1991 e il 2004. I tre personaggi, buffi e comici, hanno smarrito la via di casa e si ritrovano in una vallata sull’orlo di una guerra per l’esistenza stessa del mondo, tra creature bizzarre e terrificanti.

Leggi anche: Autoprodursi con successo: da Bone a Tüki, dalla carta al web. Intervista a Jeff Smith

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

la strada manu larcenet coconino

Un po’ di pagine in anteprima da “La strada”, il nuovo fumetto di Manu...

Un'anteprima da "La strada", il nuovo fumetto di Manu Larcenet, adattamento dell'omonimo romanzo dello scrittore americano Cormac McCarthy.

Un crowdfunding per rendere disponibili gratis online i lavori di Sergio Staino

È stata avviata una campagna di raccolta fondi per creare un archivio online, completamente gratuito, dedicato all'opera di Sergio Staino.

Il manga “Terra Formars” riprende dopo 5 anni di interruzione

Il manga fantascientifico "Terra Formars" riprenderà a essere pubblicato a partire da aprile, dopo 5 anni di interruzione.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO