x

x

NewsFumetti in uscitaBonelli: i fumetti in uscita questa settimana

Bonelli: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti che Sergio Bonelli Editore pubblicherĂ  in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 19 al 25 dicembre 2022.

bonelli fumetti settimana

NATHAN NEVER 379 – PRESENZE
Formato: 16×21 cm, b/n
Pagine: 96
Uscita: Edicola 20/12/2022

Soggetto: Vigna Bepi
Sceneggiatura: Vigna Bepi
Disegni: Bertolini Max
Copertina: Giardo Sergio

L’astronave Archimede, in esplorazione in un settore dello spazio lontano centinaia di anni luce dalla Terra, capta strani segnali provenienti da un oggetto cosmico sconosciuto. Una volta raggiunta l’orbita prossima a quello che sembra uno strano pianeta in via di formazione, le unità robotiche smettono di funzionare e l’equipaggio della nave spaziale pare perdere interesse e tornare verso casa. Nathan Never, inviato ad indagare, si trova coinvolto in una situazione nella quale non è facile distinguere tra ciò che è reale e ciò che è frutto di emozioni e ricordi personali…

SPECIALE NATHAN NEVER 33 – LE STAGIONI DEL DOLORE
Formato: 16×21 cm, b/n
Pagine: 128
Uscita: Edicola 21/12/2022

Soggetto: Rigamonti Davide
Sceneggiatura: Rigamonti Davide
Disegni: Rossi Mario, Boccanfuso Emanuele, Vicari Antonella, Zoni Ivan
Copertina: Giardo Sergio

Il battagliero homeless Artie ci guida attraverso le stagioni che scandiscono un anno nella incredibile storia dell’Agenzia Alfa. Un anno composto da momenti di indicibile crudeltà e slanci di inaspettata tenerezza. Quattro storie, una per ogni stagione.

bonelli fumetti settimana

DRAGONERO – IL MAGAZINE DELLA SERIE TV 1
Formato: 21 x 28, colore
Pagine: 32
Uscita: Edicola 22/12/2022
Prezzo: 5,90 €

A cura di Il Sole di Carta

Le avventure del cartone animato Dragonero I paladini, trasmesso dai canali Rai, rivivono in un coloratissimo mensile! Tanti giochi, personaggi da colorare, burattini per le dita e puzzle dedicati agli appassionati delle avventure animate di Ian, Gmor e Myrva! Nella prima uscita, una storia a fumetti ispirata al primo episodio della serie in un inserto da staccare e collezionare, un doppio poster da appendere in cameretta e un mitico gadget: il drago Draiken!

DRAGONERO LE MITICHE AVVENTURE 2 – IL RE DEI GOBLIN
Formato: 16×21 cm, colore
Pagine: 96
Uscita: Edicola 23/12/2022

Il re dei Goblin
Soggetto e sceneggiatura: Stefano Vietti
Disegni: Simone Garizio
Colori: Paolo Francescutto

L’ombra di un nuovo nemico sovrasta i nostri tre giovani eroi: è quella di una creatura avida e gelosa del proprio oro… feroce e crudele… che governa una rocca in rovina… Quale terribile sorpresa avrà in serbo per Dragonero e i suoi amici?

Nella tana del Goblin
Soggetto e sceneggiatura: Stefano Vietti
Disegni: Antonella Platano
Colori: Alessandra Baccaglini

Ali e artigli si muovono nella notte. Un mostro è stato visto volare nei cieli vicino a Silveridhe. La paura serpeggia tra i contadini, e dopo il tramonto le finestre delle case sono chiuse e le porte sbarrate. Ma Ian, Myrva e Gmor non sono certo tipi che si fanno prendere dalla paura… non troppo, almeno… e così, mettono a punto un piano di azione per catturare il mostro. Un piano che prevede palle collose, una catapulta e dardi di luce. La caccia ha inizio!

L’addestramento di Ian
Soggetto e sceneggiatura: Stefano Vietti
Disegni: Vincenzo Riccardi
Colori: Adele Matera

L’addestramento da guerriero di Ian passa attraverso le insidie di una complessa macchina predisposta dalla sua ingegnosa (e, in questo caso, perfida) sorellina: sognare a occhi aperti potrà essere la giusta soluzione per superare questa difficile prova?

Il ponte dei Troll
Soggetto e sceneggiatura: Luca Enoch
Disegni: Diego Bonesso
Colori: Alessandra Baccaglini

I nostri eroi si confrontano con un classico del genere fantasy: un Troll che abita sotto un ponte e che aggredisce i viandanti… sapranno cavarsela?

Tutti i fumetti in uscita di questa settimana

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

castello di paperinik uscite topolino

Le uscite e i pezzi del Castello di Paperinik in allegato a Topolino

Tutte le uscite e i pezzi del gadget 3D del Castello di Paperinik, in allegato a Topolino e altre riviste Disney di Panini Comics.

I fumetti che celebrano i 40 anni delle Tartarughe Ninja

Le Tartarughe Ninja compiono 40 anni di avventure. La casa editrice IDW li festeggia con un albo speciale e nuove serie.

Il boom dei fumetti per ragazzi e la crisi di Marvel e DC nelle...

Il report sulle vendite dei graphic novel nelle librerie del Nord American nel 2023 ha evidenziato i grandi cambiamenti del settore.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO