x

x

NewsFumetti in uscitaBonelli: i fumetti in uscita questa settimana

Bonelli: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti che Sergio Bonelli Editore pubblicherà in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 5 all’11 dicembre 2022.

bonelli fumetti settimana

STORIA DEL WEST 45 – LA LEGGE DELLA VIOLENZA
Formato: 19 x 27 cm, colori
Pagine: 96
Uscita: Edicola 06/12/2022

Soggetto: D’Antonio Gino
Sceneggiatura: D’Antonio Gino
Disegni: Tarquinio Sergio
Colori: GFB Comics
Copertina: D’Antonio Gino

Bill Adams è sulle tracce di Belinda, ma al posto suo incappa in Wild Bill e i due vecchi amici si dirigono ad Hays City, piccola cow town del Kansas, dove confluisce una delle piste del bestiame. Qui trovano il giornalista Henry Morton Stanley, intento a scrivere le cronache della frontiera per il New York Herald, e un mondo corrotto e violento, di cui tira le fila un gaglioffo molto abile. I cittadini più in vista chiedono a Wild Bill di prendere il posto dello sceriffo, marionetta del sistema…

SUPERTEX 14 – FINO ALL’ULTIMO RESPIRO
Formato: 16×21 cm, colore
Pagine: 112
Uscita: Edicola 06/12/2022

L’oro del Sud – terza e ultima parte
Testi di Antonio Segura, disegni di Josè Ortiz

La legge del deserto – prima parte
Testi di Mauro Boselli, disegni di Alfonso Font

La “Vendetta del Sud” procede verso il Tennessee, ma i danni subiti la rallentano molto, così Tex riesce a salire a bordo, affondandola definitivamente… Dopo aver rapinato la banca di Wellton e preso il piccolo Johnny come ostaggio, la banda di Eddie è diretta in Messico con il proposito di attraversare il deserto e fuggire via mare…

bonelli fumetti settimana

TEX 746 – ARTIGLIO D’ORSO
Formato: 16×21 cm, b/n
Pagine: 112
Uscita: Edicola 07/12/2022

Soggetto: Ruju Pasquale
Sceneggiatura: Ruju Pasquale
Disegni: Mastantuono Corrado
Copertina: Villa Claudio

Al fine di ostacolare Tex e i suoi pards, che indagano sull’omicidio dell’ingegner Flynn, il marito di Angela, la compagnia mette in campo Wes Kircher, sicario tristemente noto come “Artiglio D’Orso”, per lo strumento col quale infierisce sul corpo delle sue vittime. Angela si crede al sicuro tra gli Squamish di Joe Capilano. Ma Kircher e i suoi uomini danno l’assalto al villaggio…

DRAGONERO MONDO OSCURO 2 – UN GRIDO DAL PROFONDO
Formato: 16×21 cm, b/n
Pagine: 96
Uscita: Edicola 09/12/2022

Soggetto: Enoch Luca
Sceneggiatura: Enoch Luca
Disegni: Babich Fabio
Copertina: Pagliarani Gianluca

Gli Abominii temono la luce del sole: di giorno tornano nelle loro tane sotterranee, aspettando che calino le tenebre per riemergere in superficie, dove li attende la Guardia Notturna guidata da Dragonero in persona. Ma quando la notte è lontana, e gli Abominii si sono rintanati in cunicoli e gallerie, un pugno di audaci combattenti si cala sottoterra per non concedere tregua ai mostri e per affrontarli, armi in pugno. Questo è il compito della Guardia Diurna, alla cui testa c’è sempre il coraggioso Ian, aiutato dal demone Daron! È una caccia spaventosa, ancora più pericolosa degli scontri campali della notte, condotta in ambienti ristretti, completamente al buio, dove i mostri degli Inferi si muovono liberamente e da cui devono essere stanati con ogni mezzo. Ma il tempo corre: se la Guardia Diurna si attarda troppo, caleranno le tenebre… e allora saranno grossi guai!

bonelli fumetti settimana

LE STORIE 122 – L’OMBRA DELLA FORCA
Formato: 16×21 cm, b/n
Pagine: 112
Uscita: Edicola 09/12/2022

Soggetto: Mantelli Andrea
Sceneggiatura: Mantelli Andrea
Disegni: Polese Renato
Copertina: Polese Renato

Paco Ramirez… un nome che suona come una condanna, per un giovane messicano in cerca di fortuna nella terra dei Gringos. Perseguitato da una taglia e ingiustamente destinato alla mano del boia, Paco dovrà combattere come un leone e affrontare una vera e propria odissea per sfuggire… all’ombra della forca!

LIBRI SENZANIMA 10 – GHIACCIO
Formato: 22 x 30 cm, colore
Tipologia: Cartonato
Pagine: 80
Uscita: Libreria 09/12/2022
Prezzo: 18,00 € (acquista online)

Soggetto: Enoch Luca, Vietti Stefano
Sceneggiatura: Vietti Stefano
Disegni: Rizzato Francesco
Copertina: Alberti Mario
Colori: Francescutto Paolo

Ian Aranill e la compagnia dei Senzanima è in viaggio verso la città meridionale di Baijadan. Ma per raggiungerla sono costretti a percorrere impervi sentieri di montagna che, incuneandosi fra le vette montuose, scendono vertiginosamente fra neve e ghiaccio, fra gole rocciose e fitte foreste, dietro i cui alberi occhi malevoli spiano gli intrusi, attendendo il momento giusto per colpire!

bonelli fumetti settimana

FIABE IMMORTALI. ILLUSTRAZIONI DI PAOLO BARBIERI
Formato: 22 x 30 cm, colore
Tipologia: Cartonato
Pagine: 128
Uscita: Libreria 09/12/2022
Prezzo: 26,00 € (acquista online)

Disegni: Barbieri Paolo
Copertina: Barbieri Paolo
Colori: Barbieri Paolo

Raperonzolo, La Sirenetta, Cenerentola, La Bella e la Bestia, Cappuccetto Rosso, Biancaneve e i sette Nani sono solo alcune delle Fiabe che Paolo Barbieri ha illustrato in questo libro. L’origine di alcune favole si perde nella notte dei Tempi. Fiabe antiche o, come le abbiamo chiamate qui, Fiabe Immortali che al pari di viandanti senza tempo attraversano interi secoli e millenni, mantenendo inalterato il proprio fascino, dal nostro cuore fino alle stelle. I testi delle fiabe dei fratelli Grimm sono stati tradotti da Antonio Gramsci, i testi delle fiabe di Charles Perrault sono stati tradotti da Carlo Collodi, i testi delle fiabe di Hans Christian Andersen sono stati tradotti da Maria Pezzé-Pascolato, i testi di Esopo sono stati tradotti da Luca Crovi, “La Regina delle Nevi” è stata tradotta da Paolo Barbieri e Luca Crovi.

COLOR ZAGOR 16 – LA NAVE VOLANTE
Formato: 16×21 cm, colore
Pagine: 128
Uscita: Edicola 10/12/2022

Soggetto: Perniola Mirko
Sceneggiatura: Perniola Mirko
Disegni: Russo Fabrizio
Colori: GFB Comics
Copertina: Piccinelli Alessandro

La città atlantidea di Ol Undas, rimasta celata per millenni sulla cima di una altissima rupe, è stata distrutta (e tutti i suoi abitanti uccisi) da mostri creati artificialmente da Saltur, uno scienziato intenzionato a farne il suo esercito personale per prendere il potere e partire alla conquista del mondo. Per sgominare la minaccia dei mostri rimasti sulla torre di pietra, guidati da un capo primate chiamato Serkis che sembra dotato di intelligenza superiore, Zagor e Scarlet (la figlia adottiva del pioniere del volo Icaro La Plume) guidano fino a Ol Undas una macchina volante progettata dal Barone, scortati da una squadra di militari.

bonelli fumetti settimana

MARTIN MYSTÈRE 394 – ALLARME ROSSO
Formato: 16×21 cm, b/n
Pagine: 96
Uscita: Edicola 10/12/2022

Soggetto: Lotti Enrico, Mainardi Alessandro
Sceneggiatura: Lotti Enrico, Mainardi Alessandro
Disegni: Forlini Valentino, Avogadro Max
Copertina: Alessandrini Giancarlo

Nei cieli del Nord Europa, un Top Gun americano vede Babbo Natale su una slitta volante. La sua nuova amica Angie lo convince a parlare dell’accaduto con Martin Mystère che ben presto scopre che avvistamenti simili si stanno verificando in altre parti del mondo, destando l’interesse delle principali agenzie di intelligence… Inoltre, il racconto di Andrea Carlo Cappi “Zona Y”, una storia di Zio Boris e la striscia dei Bonelli Kids!

Tutti i fumetti in uscita di questa settimana

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

J-Pop e Edizioni BD: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti che Edizioni BD e la sua linea editoriale J-Pop pubblicheranno nella settimana dal 18 al 24 marzo 2024.

I kaiju cercano l’amore, nelle illustrazioni per Bricòla 2024

A Bricòla 2024 a WOW Spazio Fumetto di Milano, i partecipanti disegnano i kaiju che cercano l'amore sulle dating app.
teen titans 6 fumetto dc storia marvel

I DC Studios annunciano il film dei Teen Titans

I DC Studios, guidati da James Gunn e Peter Safran, hanno messo in cantiere un film live action sui Teen Titans.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO