x

x

NewsUn buono sconto di eBay per i vostri regali di Natale

Un buono sconto di eBay per i vostri regali di Natale

buono sconto ebay regali natale

È iniziato dicembre e con esso anche la ricerca dei regali di Natale. Se sul finire di novembre non avete approfittato delle offerte per il Black Friday, su eBay in questi giorni c’è un buono sconto del 15% utilizzabile per acquistare oggetti compresi in un’ampia selezione (la trovate a questo link), dall’abbigliamento all’elettronica, fino ai prodotti per la casa, passando ovviamente per il collezionismo e i giochi: action figure, giochi da tavolo, videogiochi, LEGO, giochi di carte e modellini.

Ad esempio, tra i videogiochi compresi nella selezione in cui è possibile utilizzare il buono sconto (a questo link), potreste andare sul sicuro e puntare sulle ultime novità attese un po’ da tutti gli appassionati e che di certo sarebbero un regalo gradito sotto l’albero: FIFA23 (disponibile anche per PlayStation 4), God of War Ragnarök (disponibile anche per PlayStation 4), Gotham Knights e Call of Duty Modern Warfare (disponibile anche per PlayStation 4).

Tra le action figure ce ne sono alcune molto carine legate a diversi franchise: quelle degli eroi Marvel e DC Comics, quelle di He-Man e i Masters of the Universe e quelle di Star Wars (guardate che bello questo Darth Vader). Notevole anche la selezione delle statuine dedicate a manga molto popolari come Death Note, Jujutsu Kaisen, Dragon Ball e One Piece.

Regalare un LEGO potrebbe davvero farvi fare un figurone. Tra le offerte di eBay dedicate (le trovate a questo link) ce ne sono molti di particolarmente ricercati: quelli ispirati ai supereroi Marvel, che comprendono il Guanto dell’Infinito di Thanos, il Sancta Santorum del Dottor Strange o l’astronave dei Guardiani della Galassia; quelli ispirati alle grandi opere architettoniche, con le riproduzioni di Statua della Libertà, Empire State Building, piramide di Giza, o alle città, tra cui Londra, New York e Singapore; quelli legati alla saga di Star Wars; quelli ispirati alla saga di Harry Potter.

Un’idea regalo per i più piccoli e le più piccole, invece, potrebbe essere una bambola. Su eBay ce ne sono infatti diverse che si possono acquistare con il buono sconto. Si va dalle Barbie a Cicciobello, per restare sui grandi classici, fino a quelle ispirate ai personaggi di Frozen.

Infine, se conoscete qualcuno con la passione per le carte collezionabili, a questo link trovate un’ampia selezione di offerte su quelle di Pokemon, Yu-Gi-Oh!, Magic e Dragon Ball.

La promozione termina il 25 dicembre 2022. Qui ci sono i termini e le condizioni.

Leggi anche: Guida ai fumetti da regalare a Natale 2022

Sei alla ricerca di idee regalo per Natale? Fumettologica in partnership con eBay ti invita a usare il codice FESTE22 sulla selezione di prodotti a questo link per risparmiare il 15% sui tuoi regali.

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

Macross arriva su Disney+

Nel 2024, sulla piattaforma streaming Disney+ sarà reso disponibile quasi tutto il catalogo di anime appartenenti al franchise di Macross.

La prima serie animata cinese realizzata con l’intelligenza artificiale

La televisione di stato cinese ha recentemente trasmesso la prima serie animata interamente realizzata con intelligenza artificiale.
il segno di una resa invincibile andrea pazienza

Alla ricerca del segno di una resa invincibile

Il segno di una resa invincibile è il titolo di un fumetto breve realizzato da Andrea Pazienza in collaborazione con Marcello D’Angelo.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock