Un po’ di pagine dal nuovo speciale a colori di Zagor

color zagor 16

Sergio Bonelli Editore ha presentato alcune tavole in anteprima di Color Zagor 16, il nuovo albo della serie semestrale a colori del personaggio, intitolato La nave volante, sceneggiato da Mirko Perniola e disegnato da Fabrizio Russo, con i colori di GFB Comics e la copertina di Alessandro Piccinelli.

Color Zagor 16 – 128 pagine a colori, nel classico formato bonelliano – sarà distribuito da Sergio Bonelli Editore in edicola e fumetteria a partire dal 10 dicembre 2022.

Di seguito, la sinossi e le pagine in anteprima:

La città atlantidea di Ol Undas, rimasta celata per millenni sulla cima di una altissima rupe, è stata distrutta (e tutti i suoi abitanti uccisi) da mostri creati artificialmente da Saltur, uno scienziato intenzionato a farne il suo esercito personale per prendere il potere e partire alla conquista del mondo. Per sgominare la minaccia dei mostri rimasti sulla torre di pietra, guidati da un capo primate chiamato Serkis che sembra dotato di intelligenza superiore, Zagor e Scarlet (la figlia adottiva del pioniere del volo Icaro La Plume) guidano fino a Ol Undas una macchina volante progettata dal Barone, scortati da una squadra di militari.

color zagor 16

Leggi anche:

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Instagram, Facebook e Twitter.