Disney+, le novità in streaming a gennaio 2023

Le novità, tra film e serie tv, che saranno rese disponibili in streaming su Disney+ a gennaio 2023.

Reservation Dogs S2 – serie tv – dal 4 gennaio
Creata da Sterlin Harjo e Taika Waititi, Reservation Dogs è una sere comedy che segue le vicende di Elora Danan (Devery Jacobs), Bear Smallhill (D’Pharaoh Woon-A-Tai), Willie Jack (Paulina Alexis) e Cheese (Lane Factor), quattro adolescenti indigeni dell’Oklahoma rurale. Insieme formano i Reservation Dogs, una banda di teppisti che si dedica a piccoli furti per poter raggiungere l’esotica, misteriosa e lontana California. Tuttavia, dopo un inizio promettente, il loro piano fallisce. La gang si scioglie e ciascun membro si mette alla ricerca della propria strada.

Star Wars: The Bad Batch S2 – serie tv – dal 4 gennaio
Sono passati molti mesi dagli eventi di Kamino e la Bad Batch continua il suo viaggio nei territori dell’Impero dopo la caduta della Repubblica. Incroceranno amici e nemici, sia nuovi che familiari, affrontando dure missioni che li porteranno in luoghi inaspettati e pericolosi.

If These Walls Could Sing – documentario – dal 6 gennaio
Per oltre 90 anni, gli Abbey Road Studios sono stati il cuore dell’industria musicale inglese. In questo docufilm, la fotografa Mary McCartney ci guida attraverso nove decenni di storia per sperimentare la magia creativa che rende questo studio il più famoso e longevo al mondo. Dalla musica classica al pop, dalle colonne sonore all’hip-hop, If These Walls Could Sing esplora la portata, la diversità e l’ingegno degli Abbey Road Studios.

Koala Man – serie tv – dal 9 gennaio
La serie animata segue le vicende di Kevin, padre di mezza età che conduce una doppia vita per debellare la microcriminalità della cittadina australiana in cui vive. Koala Man è pronto a tutto, anche ad affrontare gli idioti che non portano fuori i bidoni della spazzatura nei giorni giusti.

Ecco a voi i Chippendales – serie tv – dall’11 gennaio
Una serie true crime che racconta la scandalosa storia vera di Somen “Steve” Banerjee, un imprenditore americano di origini indiane noto per aver fondato il più grande impero di spogliarellisti al mondo.

Little Demon – serie tv – dal 18 gennaio
13 anni dopo essere rimasta incinta di Satana, una madre riluttante, Laura, e la figlia demoniaca, Chrissy, cercano di vivere una vita ordinaria nel Delaware, ma sono costantemente ostacolate da forze mostruose, tra cui Satana stesso, che brama la custodia dell’anima di sua figlia.

Extraordinary – serie tv – dal 25 gennaio
Una serie tv ambientata in un mondo in cui tutti gli individui di età superiore ai 18 anni sviluppano dei superpoteri. Tutti, tranne la venticinquenne Jen, che per questo motivo si sente molto sola. I suoi coinquilini – Carrie, Kash e un misterioso gatto randagio, detto Jizzlord – cerano di tirarle su il morale, aiutandola a sviluppare qualche superpotere.

Welcome to Wrexham – serie tv – dal 25 gennaio
Un reality show che vede Rob McElhenney e Ryan Reynolds alle prese con la gestione amministrativa del terzo club di calcio professionistico più antico al mondo: il Wrexham AFC. Il problema è che i due attori non sanno nulla di calcio e non hanno mai lavorato insieme. Da Hollywood al Galles, dal campo agli spogliatoi, dagli uffici al pub, Welcome to Wrexham segue il loro corso intensivo per imparare a gestire una squadra, raccontando anche le sorti di un club e di una città che contano sull’impegno di due star del cinema per portare un cambiamento in una comunità che ne avrebbe bisogno.

Leggi anche:

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Instagram, Facebook e Twitter.