Panini Comics: i fumetti in uscita questa settimana

panini comics fumetti settimana
Immagine da: Avatar: La prossima ombra

Tutti i fumetti della linea Panini Comics in uscita in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 28 novembre al 4 dicembre 2022.

Avatar: La prossima ombra
Autori: Martín Túnica, Alexander Freed
Pagine: 88
Formato: 17X26
Contiene: Avatar: The Next Shadow (2021) #1/4
Rilegatura: Cartonato
Prezzo: 16,00 € (acquista online)

Una nuova avventura dall’avvincente universo di Avatar, il film campione di incassi di James Cameron! In questo volume ambientato dopo gli eventi del primo capitolo cinematografico, Jake Sully, il nuovo leader del clan Omaticaya Na’vi, si troverà a dover affrontare non solo la minaccia di chi non lo ritiene adatto al suo ruolo, ma anche le pressioni degli umani suoi ex compagni e persino i propri dubbi interiori! Con il crescere delle tensioni, crescono anche i problemi. E Jake si troverà in una difficile situazione!

Assassin’s Creed: Valhalla – L’oblio dei miti
Autori: Martín Túnica, Alexander Freed
Pagine: 72
Formato: 17X26
Contiene: Assassin’s Creed Valhalla: Forgotten Myths
Rilegatura: Cartonato
Prezzo: 12,00 €

Il prequel a fumetti di L’alba del Ragnarök, la più recente espansione di Assassin’s Creed Valhalla! La guerra minaccia di distruggere i nove regni e Baldr, il Dio della Luce, sembra essere l’unico in grado di prevenire questa tragedia. Al suo fianco, il più improbabile (e inaffidabile) degli alleati: il Dio degli Inganni, Loki! Un’avvincente avventura con protagonisti gli dèi della mitologia norrena!

Tutti i fumetti in uscita di questa settimana

Leggi anche:

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Instagram, Facebook e Twitter.