x

x

RubricheRadarRadar. 5 fumetti da non perdere usciti questa settimana

Radar. 5 fumetti da non perdere usciti questa settimana

Una selezione di alcuni dei fumetti pubblicati in settimana, che secondo noi meritano la vostra attenzione.

X-Cellent: Ereditario X (Panini Comics). Un libro che raccoglie tutte le storie di X-Statix scritte da Peter Milligan (Enigma) e disegnate da Mike Allred (Madman) a partire dal 2019. Il bizzarro supergruppo mutante di Marvel Comics, creato nel 2001 dagli stessi autori, è composto da individui in bilico tra il supereroe e la stella del cinema, alla costante ricerca di denaro, fama e successo. Qui ci sono un po’ di cose da sapere sul loro conto.
(acquista online)

Scalped 1 (Panini Comics). Primo volume di una riedizione integrale della serie noir dalle atmosfere western scritta da Jason Aaron e disegnata da R.M. Guéra, tra gli ultimi grandi successi dell’etichetta Vertigo di DC Comics. Il protagonista è Dashiell Bad Horse, un agente dell’FBI nativo americano che, dopo 15 anni, decide di fare ritorno nei territori Lakota, con l’obiettivo di combattere le organizzazioni criminali locali. Qui c’è la nostra recensione.
(acquista online)

Bleach 1 – Christmas Variant (Panini Comics). Una ristampa in edizione variant con cover metallizzata del primo numero di Bleach, il popolare manga di Tite Kubo che ha per protagonista uno studente quindicenne dotato di poteri paranormali. Pubblicato dal 2001 al 2016, è uno degli shonen più famosi del nuovo millennio. Qui abbiamo raccontato la sua importanza.
(acquista online)

Assassination Classroom – Cofanetto Pieno con Variant (Panini Comics). I 21 volumi della serie cult di Yusei Matsui in un’unica soluzione. Pubblicato dal 2012 al 2016, il manga segue le vicende di un alieno simile a un polpo antropomorfo, che è fermamente deciso a distruggere la Terra. Prima, però, vuole togliersi lo sfizio di insegnare la nobile arte dell’assassinio in una classe di studenti giapponesi, che faranno di tutto per ucciderlo. Qui trovate la nostra recensione.
(acquista online)

Topolino 3500 (Panini Comics). Topolino raggiunge i 3500 albi e li festeggia con un numero speciale, con 20 pagine in più rispetto alla foliazione tradizionale. Al suo interno, oltre ai nuovi capitoli di storie a puntate come La leggenda della Spada di Ghiaccio e Il destino di Paperone, c’è anche Zio Paperone e il mistero del Monte Orso, scritta da Tito Faraci e disegnata da Giorgio Cavazzano, in omaggio al fumetto d’esordio di Paperone (Il Natale di Paperino sul Monte Orso), che proprio questo mese compie 75 anni. Qui trovate un po’ di info sull’albo.
(acquista online)

Tutti i fumetti in uscita di questa settimana

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

“Godzilla e Kong – Il nuovo impero” è tutto mostri giganti e poco altro

Recensione del film Godzilla e Kong - Il nuovo impero, un mix tra un videogioco e un incontro di wrestling fatto in computer grafica.

Il fumetto del Joker di Enrico Brizzi e Paolo Bacilieri, ambientato in Italia

L'antologia "Joker: Il mondo" presenterà anche una storia di Enrico Brizzi e Paolo Bacilieri ambientata a Bologna.

L’ultimo contributo di Akira Toriyama a Dragon Ball

Toyotarō, l'autore di "Dragon Ball Super", ha rivelato sui propri canali social qual è stato l'ultimo contributo al manga di Akira Toriyama.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO