x

x

News13 cose da vedere in streaming su Amazon Prime Video a dicembre...

13 cose da vedere in streaming su Amazon Prime Video a dicembre 2022

amazon prime video dicembre 2022 Gumball
Lo straordinario mondo di Gumball

Una selezione di film e serie tv, d’animazione e live-action, tra le novità che saranno rese disponibili in streaming su Amazon Prime Video a dicembre 2022.

Young Sheldon (stagioni 1 – 4) – serie live-action – 1 dicembre
La sitcom prodotta dal 2017 come spin-off e prequel della longeva The Big Bang Theory. La serie racconta l’infanzia di uno dei personaggi più popolari della sitcom, Sheldon Cooper.

Arrow (stagioni 1 – 7) – serie live-action – 1 dicembre
Basata sul personaggio di DC Comics Freccia Verde, la serie creata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg conta in tutto 8 stagioni. A inizio mese sulla piattaforma arrivano tutte le prime 7, e chissà che nel futuro prossimo non venga proposta anche l’ultima.

Lo straordinario mondo di Gumball (stagione 1) – serie animata – 1 dicembre
I primi 18 episodi della serie animata di Cartoon Network creata nel 2011 da Ben Bocquelet e diretta da Mic Graves. Dotata di una estetica coloratissima e molto pop, la serie ruota attorno a Gumball Watterson, un gatto antropomorfo dodicenne e al suo migliore amico e fratello adottivo Darwin, un pesce rosso antropomorfo. I due frequentano la scuola media nella città immaginaria di Elmore e si ritrovano spesso coinvolti in rocambolesche avventure.

Made in Abyss (stagione 2) – serie anime – 5 dicembre
La seconda stagione della serie animata ispirata all’omonimo manga di Akihito Tsukushi (pubblicato in Italia da J-Pop) arriva sulla piattaforma doppiata in italiano. La serie racconta le vicende di Riko, un’orfana nata e cresciuta in prossimità dell’Abisso, un’impressionante voragine che viaggiatori da tutto il mondo cercano invano di esplorare, trovando puntualmente la morte.

Hunter × Hunter: Phantom Rouge – film anime – 10 dicembre
Il primo film animato tratto dal manga Hunter × Hunter di Yoshihiro Togashi (pubblicato in Italia da Panini Comics). Il fumetto racconta la storia del piccolo Gon Freecs, un bambino prodigio che vive con la nonna e la zia ed è in grado di fare amicizia con tutti gli animali. Sogna di diventare cacciatore per ritrovare suo padre, che lo aveva abbandonato quando era appena nato, ma anche per seguirne le orme. Su Prime è già disponibile anche la serie animata, e sempre il 10 dicembre è in arrivo il secondo film, intitolato Hunter X Hunter: The Last Mission.

Fringe (stagioni 1 – 5) – serie live-action – 15 dicembre
Una delle più interessanti serie di fantascienza degli ultimi tempi, una storia che sembra iniziare ispirandosi a X-Files per poi prendere una piega man mano sempre più complessa in cui arrivano a intrecciarsi universi paralleli e livelli temporali diversi.

Lo spettacolo dei Looney Tunes – serie animata – 15 dicembre
La rivisitazione moderna dei classici cartoni animati dei Looney Tunes, realizzata tra il 2011 e il 2015. Dallo stesso giorno sarà disponibile sulla piattaforma anche la serie Lo spettacolo di Tom e Jerry, realizzata tra il 2014 e il 2022.

Batman v Superman: Dawn of Justice – 15 dicembre
Il lungometraggio del 2016 basato sui due eroi di DC Comics più importanti. È il secondo capitolo della saga dedicata a Superman e ha fatto da trampolino di lancio al DC Extended Universe. Qui trovate la nostra recensione del film.

Jack Ryan (stagione 3) – serie live-action – 21 dicembre
La nuova stagione della serie thriller d’azione ispirata alla serie di romanzi di Tom Clancy con protagonista l’analista della CIA Jack Ryan (John Krasinski).

Fear the Walking Dead (stagione 7) – serie live-action – 24 dicembre
Nuovi episodi per il primo spin-off di The Walking Dead. Nata nel 2015, la serie prende il via a Los Angeles, raccontando le vicende di un insegnante divorziato, una consulente scolastica e i suoi due figli durante le prime fasi dell’apocalisse zombi.

Overlord (stagione 1) – serie anime – 27 dicembre
La serie anime ispirata ai light novel scritti da Kugane Maruyama e illustrati da so-bin. È la storia di un ragazzo che si ritrova catapultato nel mondo del suo videogioco online preferito.

Lupin III vs Detective Conan: Il film – 31 dicembre
Il film del 2013 crossover tra il celebre ladro gentiluomo creato dal mangaka Monkey Punch nel 1967 e il giovane detective Conan, protagonista del manga omonimo di Gosho Aoyama. Nello stesso giorno è in arrivo sulla piattaforma anche lo speciale tv del 2009 Lupin Terzo vs Detective Conan, oltre ai film Lupin III: Trappola mortale, C’era una volta… Lupin e Lupin III: Le profezie di Nostradamus.

Detective Conan: Episode One – The Great Detective Turned Small – film anime – 31 dicembre
È uno special televisivo del 2016 che riracconta le origini del giovanissimo detective creato dal fumettista giapponese Gosho Aoyama (per il manga pubblicato in Italia da Star Comics).

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

il segno di una resa invincibile andrea pazienza

Alla ricerca del segno di una resa invincibile

Il segno di una resa invincibile è il titolo di un fumetto breve realizzato da Andrea Pazienza in collaborazione con Marcello D’Angelo.

J-Pop e Edizioni BD: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti che Edizioni BD e la sua linea editoriale J-Pop pubblicheranno nella settimana dal 18 al 24 marzo 2024.

I kaiju cercano l’amore, nelle illustrazioni per Bricòla 2024

A Bricòla 2024 a WOW Spazio Fumetto di Milano, i partecipanti disegnano i kaiju che cercano l'amore sulle dating app.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock