x

x

NewsIl trailer di "Gen V", la serie tv spin-off di "The Boys"

Il trailer di “Gen V”, la serie tv spin-off di “The Boys”

spin-off the boys gen v

Amazon Prime Video ha diffuso il primo trailer di Gen V, la serie tv live-action spin-off di The Boys, ispirata al fumetto omonimo scritto da Garth Ennis e disegnato da Darick Robertson (pubblicato in Italia da Panini Comics).

Gen V si concentrerà sulle vite di giovani studenti di college impegnati ad addestrarsi a diventare supereroi. Nell’ormai inconfondibile stile di The Boys, il trailer mostra una gran bella dose di sangue e violenza. Fanno il loro ritorno alcuni personaggi noti della serie principale: A-Train (Jessie T. Usher), la vice presidente della Vought Ashley Barrett (Colby Minifie) e Adam Bourke (Paul Jeffrey Byrne), il regista del film fittizio Dawn of the Seven Adam Bourke.

Gen V uscirà nel 2023, prima della quarta stagione di The Boys, prevista anch’essa per il prossimo anno in una data che ancora non è stata resa nota.

Di seguito, il trailer di Gen V, lo spin-off di The Boys.

Il fumetto originale a cui è ispirata The Boys, contraddistinto da violenza e linguaggio osceno, racconta la storia del gruppo di antieroi chiamato Boys. Questi lavorano per la CIA e il loro compito è di tenere a bada e contrastare la grande proliferazione di supereroi, persino eliminando quelli considerati un pericolo per la popolazione e la Terra.

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

sand land new edition akira toriyama star comics

Radar. 12 fumetti da non perdere usciti questa settimana

Una selezione di alcuni dei fumetti pubblicati in settimana, che secondo noi meritano la vostra attenzione.
lilith nuova edizione bonelli

La nuova edizione di “Lilith” di Luca Enoch pubblicata da Bonelli

Lilith, la serie a fumetti ideata nel 2008 per Sergio Bonelli Editore da Luca Enoch, torna in una nuova edizione da libreria.
civil war film 2024

Civil War è un filmone su come si guarda la paura

Recensione di Civil War un film di Alex Garland che racconta le paure dei gioni nostri all'alba di una guerra civile negli Stati Uniti.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO