News Il trailer di “Gen V”, la serie tv spin-off di “The Boys”

Il trailer di “Gen V”, la serie tv spin-off di “The Boys”

spin-off the boys gen v

Amazon Prime Video ha diffuso il primo trailer di Gen V, la serie tv live-action spin-off di The Boys, ispirata al fumetto omonimo scritto da Garth Ennis e disegnato da Darick Robertson (pubblicato in Italia da Panini Comics).

Gen V si concentrerà sulle vite di giovani studenti di college impegnati ad addestrarsi a diventare supereroi. Nell’ormai inconfondibile stile di The Boys, il trailer mostra una gran bella dose di sangue e violenza. Fanno il loro ritorno alcuni personaggi noti della serie principale: A-Train (Jessie T. Usher), la vice presidente della Vought Ashley Barrett (Colby Minifie) e Adam Bourke (Paul Jeffrey Byrne), il regista del film fittizio Dawn of the Seven Adam Bourke.

Gen V uscirà nel 2023, prima della quarta stagione di The Boys, prevista anch’essa per il prossimo anno in una data che ancora non è stata resa nota.

Di seguito, il trailer di Gen V, lo spin-off di The Boys.

Il fumetto originale a cui è ispirata The Boys, contraddistinto da violenza e linguaggio osceno, racconta la storia del gruppo di antieroi chiamato Boys. Questi lavorano per la CIA e il loro compito è di tenere a bada e contrastare la grande proliferazione di supereroi, persino eliminando quelli considerati un pericolo per la popolazione e la Terra.

Leggi anche:

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Instagram, Facebook e Twitter.