x

x

NewsIl trailer di "Spider-Man: Across the Spider-Verse"

Il trailer di “Spider-Man: Across the Spider-Verse”

trailer spider-man across spider-verse

Sony Pictures ha diffuso il primo trailer del film d’animazione Spider-Man: Across the Spider-Verse, seguito di Spider-Man: Un nuovo universo.

Il nuovo film vedrà il ritorno di Miles Morales nel ruolo di Spider-Man e sarà diviso in due parti. La prima sarà distribuita in Italia il 1 giugno 2023, mentre la seconda arriverà il 29 marzo 2024.

Spider-Man: Across the Spider-Verse (Part One) è scritto da Phil Lord e Chris Miller, che ne sono anche produttori esecutivi, e Dave Callaham. La regia è affidata a Joaquim Dos Santos (Legend of Korra), Justin K. Thompson e Kemp Powers (Soul).

Questa la sinossi diffusa da Sony Pictures Italia: «Dopo essersi riunito con Gwen Stacy, l’amichevole Spider-Man di quartiere di Brooklyn viene catapultato nel Multiverso, dove incontra una squadra di “Spider-Eroi” incaricata di proteggerne l’esistenza. Ma quando gli eroi si scontrano su come affrontare una nuova minaccia, Miles si ritrova contro gli altri “Ragni” e dovrà ridefinire cosa significa essere un eroe per poter salvare le persone che ama di più.»

Di seguito, il trailer di Spider-Man: Across the Spider-Verse, che vede il debutto di Jessica Drew/Spider-Woman incinta.

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

I nuovi fumetti di Gaijin, l’etichetta global manga di ReNoir Comics

ReNoir ha annunciato i prossimi fumetti di Gaijin, etichetta dedicata al global manga - ovvero a manga realizzati da autori non giapponesi.

“Godzilla e Kong – Il nuovo impero” è tutto mostri giganti e poco altro

Recensione del film Godzilla e Kong - Il nuovo impero, un mix tra un videogioco e un incontro di wrestling fatto in computer grafica.

Il fumetto del Joker di Enrico Brizzi e Paolo Bacilieri, ambientato in Italia

L'antologia "Joker: Il mondo" presenterà anche una storia di Enrico Brizzi e Paolo Bacilieri ambientata a Bologna.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO