Il trailer di “Spider-Man: Across the Spider-Verse”

trailer spider-man across spider-verse

Sony Pictures ha diffuso il primo trailer del film d’animazione Spider-Man: Across the Spider-Verse, seguito di Spider-Man: Un nuovo universo.

Il nuovo film vedrà il ritorno di Miles Morales nel ruolo di Spider-Man e sarà diviso in due parti. La prima sarà distribuita il 1 giugno 2023 sia negli Stati Uniti che in Italia, mentre la seconda arriverà il 29 marzo 2024.

Spider-Man: Across the Spider-Verse (Part One) è scritto da Phil Lord, Chris Miller, che ne sono anche produttori esecutivi, e Dave Callaham. La regia è affidata a Joaquim Dos Santos (Legend of Korra), Justin K. Thompson e Kemp Powers (Soul).

Questa la sinossi diffusa da Sony Pictures Italia: «Dopo essersi riunito con Gwen Stacy, l’amichevole Spider-Man di quartiere di Brooklyn viene catapultato nel Multiverso, dove incontra una squadra di “Spider-Eroi” incaricata di proteggerne l’esistenza. Ma quando gli eroi si scontrano su come affrontare una nuova minaccia, Miles si ritrova contro gli altri “Ragni” e dovrà ridefinire cosa significa essere un eroe per poter salvare le persone che ama di più.»

Di seguito, il trailer di Spider-Man: Across the Spider-Verse, che vede il debutto di Jessica Drew/Spider-Woman incinta.

Leggi anche:

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Instagram, Facebook e Twitter.