x

x

NewsQuanti Batman ci saranno in "Aquaman e il regno perduto"?

Quanti Batman ci saranno in “Aquaman e il regno perduto”?

Jason Momoa e Ben Affleck in “Justice League”

L’attore Jason Momoa ha rivelato di aver girato scene per Aquaman e il regno perduto – sequel del film uscito nel 2018 – insieme a più di un attore di Batman. Al momento, però, non è dato sapere quali e quanti di questi saranno effettivamente presenti nella versione finale del film – la cui uscita è prevista per il 25 dicembre 2023 – dopo i numerosi rimaneggiamenti subiti di recente.

Inizialmente, era previsto infatti un cameo di Michael Keaton, che aveva interpretato Batman nei due film di Tim Burton fra fine anni Ottanta e inizio Novanta. La presenza dell’attore sarebbe però stata considerata come causa di confusione, quindi non è certo che le sue scene finiranno in Aquaman e il regno perduto. Keaton – che sarebbe dovuto apparire anche in Batgirl, prima che il film venisse cancellato quando era già stato girato e montato – dovrebbe comunque essere presente in The Flash, film in uscita il prossimo giugno.

Mesi fa Jason Momoa, inoltre, aveva riferito di aver girato alcune scene con Ben Affleck, interprete di Batman in Batman v Superman: Dawn of Justice e Justice League. In seguito ai cambiamenti occorsi negli ultimi mesi in casa Warner Bros. Discovery – con la nascita di DC Studios e il reboot orchestrato da James Gunn e Peter Safran – non è detto però che queste scene saranno presenti nella versione finale di Aquaman e il regno perduto. Anche Affleck in ogni caso dovrebbe essere presente in The Flash.

Jason Momoa ha confermato poi che per Aquaman non ci sarà alcun futuro all’interno del nuovo reboot deciso dai DC Studios, ma non esclude di poter essere coinvolto in qualche altro progetto (le voci parlano infatti di Lobo).

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

Un crowdfunding per rendere disponibili gratis online i lavori di Sergio Staino

È stata avviata una campagna di raccolta fondi per creare un archivio online, completamente gratuito, dedicato all'opera di Sergio Staino.

Il manga “Terra Formars” riprende dopo 5 anni di interruzione

Il manga fantascientifico "Terra Formars" riprenderà a essere pubblicato a partire da aprile, dopo 5 anni di interruzione.
deep space nine serie tv star trek

L’importanza di “Deep Space Nine”

Deep Space Nine è molto di più di una rilettura di Star Trek: è stata un punto di svolta della serialità televisiva occidentale.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO