x

x

NewsChi è il personaggio interpretato da Bill Murray nel nuovo film di...

Chi è il personaggio interpretato da Bill Murray nel nuovo film di Ant-Man

bill murray ant-man film marvel
Bill Murray in “Ant-Man and the Wasp: Quantumania”

I Marvel Studios hanno confermato chi sarà il personaggio che Bill Murray interpreterà in Ant-Man and the Wasp: Quantumania: si tratta di Lord Krylar, governatore di Axia, «una bizzarra e accogliente comunità all’interno del Regno Quantico», come riporta la presentazione ufficiale del film per la stampa. Lord Krylar, inoltre, sarà una vecchia conoscenza di Janet Van Dyne (interpretata da Michelle Pfeiffer).

Il personaggio interpretato da Bill Murray ha un corrispettivo nei fumetti di Marvel Comics, anche se apparso in un’unica occasione, in una storia di Hulk del luglio del 1972. Su Incredible Hulk 156 – in una storia scritta da Archie Goodwin e disegnata da Herb Trimpe, disponibile in italiano su Marvel Masterworks: L’incredibile Hulk 8 – il personaggio viveva sul pianeta K’ai, all’interno del regno subatomico noto come Microverso, e faceva il trafficante d’armi. Dopo aver cercato di testare un’arma pericolosa su Hulk, Krylar fu pugnalato dal cattivo Pitll Pawob e morì.

Krylar nei fumetti di Marvel Comics

Il Krylar di Bill Murray in Ant-Man and the Wasp: Quantumania è invece descritto così dai Marvel Studios: «Che lo si voglia chiamare vigliacco o egocentrico, Krylar si gode senza remore la vita di alto livello che il suo status gli concede: pasti costosi, cocktail esotici e trasporti di alto livello a bordo del suo enorme yacht da diporto».

In uscita in Italia il 15 febbraio 2023, Ant-Man and the Wasp: Quantumania sarà il primo film della Fase 5 del Marvel Cinematic Universe. La pellicola è diretta da Peyton Reed, già regista dei due precedenti capitoli, mentre il cast sarà composto da Paul Rudd (Scott Lang/Ant-Man), Evangeline Lilly (Hope Van Dyne/Wasp), Michael Douglas (Henry Pym), Michelle Pfeiffer (Janet Van Dyne), Kathryn Newton (Cassie Lang), Randall Park (Jimmy Woo) e Jonathan Majors (Kang).

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

la strada manu larcenet coconino

Un po’ di pagine in anteprima da “La strada”, il nuovo fumetto di Manu...

Un'anteprima da "La strada", il nuovo fumetto di Manu Larcenet, adattamento dell'omonimo romanzo dello scrittore americano Cormac McCarthy.

Un crowdfunding per rendere disponibili gratis online i lavori di Sergio Staino

È stata avviata una campagna di raccolta fondi per creare un archivio online, completamente gratuito, dedicato all'opera di Sergio Staino.

Il manga “Terra Formars” riprende dopo 5 anni di interruzione

Il manga fantascientifico "Terra Formars" riprenderà a essere pubblicato a partire da aprile, dopo 5 anni di interruzione.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock