Bonelli: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti che Sergio Bonelli Editore pubblicherà in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 16 al 22 gennaio 2023.

bonelli fumetti settimana

MORGAN LOST FEAR NOVELS 7 – L’ULTIMO GIORNO DELL’UMANITÀ
Formato: 17×23, b/n
Pagine: 64
Uscita: Edicola 17/01/2023

Soggetto: Chiaverotti Claudio
Sceneggiatura: Chiaverotti Claudio
Disegni: Mosca Matteo
Copertina: De Tommaso Fabrizio

22 febbraio, le strade di New Heliopolis sono gremite di sosia di George Washington, nel giorno del suo compleanno. Uno dei George Washington è un assassino. Ventisette ore dopo, una pioggia di gas incandescenti attraversa lo spazio e si abbatte sulla Terra. Dai crateri degli impatti emergono macchine da guerra aliene, sepolte sotto la crosta terrestre da millenni. Sarà davvero l’ultimo giorno dell’umanità?

TEX WILLER 51 – SCALPHUNTERS
Formato: 16×21 cm, b/n
Pagine: 64
Uscita: Edicola 18/01/2023
Prezzo: 3,50 €

Soggetto: Boselli Mauro
Sceneggiatura: Boselli Mauro
Disegni: De Angelis Roberto
Copertina: Dotti Maurizio

Sulle tracce di un morto noto come Don Santiago Querquer, l’uomo che tradì gli Apaches a Galeana, uccidendo il padre di Cochise, Tex s’imbatte in tre dei suoi alleati ancora ben vivi: lo Shawnee Skybuck, il Delaware Idquahon e il Creek Menewa, tre feroci indiani dell’Est e implacabili cacciatori di scalpi. Intanto, una colonna di soldati, guidata dal tenente Bascom, fresco di nomina e tanto testardo quanto inesperto, entra nelle terre dei Chiricahuas, pretendendo da Cochise la restituzione del ragazzo…

bonelli fumetti settimana

NATHAN NEVER 380 – IN UN MONDO PERFETTO
Formato: 16×21 cm, b/n
Pagine: 96
Uscita: Edicola 19/01/2023

Soggetto: Medda Michele
Sceneggiatura: Medda Michele
Disegni: De Angelis Roberto, Denna Simona
Copertina: Giardo Sergio

Nathan Never e Gil Randolph erano amici e colleghi nella polizia metropolitana. Ora, molti anni dopo, Nathan è un detective privato. Gil, invece, è uno sbandato, sparito senza lasciare traccia mentre cercava di riassestare una vita deragliata. A Nathan il compito di scoprire che cosa si nasconda dietro questa improvvisa scomparsa… che assomiglia stranamente a quella, altrettanto misteriosa, di uno scrittore di racconti di fantascienza…

LIBRI MARTIN MYSTÈRE. MAGIC!
Formato: 16 x 21 cm, b/n e colore
Tipologia: Brossurato
Pagine: 528
Uscita: Libreria 20/01/2023

Soggetto: Castelli Alfredo, Recagno Carlo
Sceneggiatura: Castelli Alfredo, Recagno Carlo, Cremona Raul
Disegni: Ongaro Paolo, Giardo Sergio, Alessandrini Giancarlo
Copertina: Filippucci Lucio
Colori: Battaglia Laura, Rudoni Daniele

La magia, l’illusionismo, l’arte dei grandi prestigiatori sono al centro delle storie raccolte in questo volume di Martin Mystère. A partire dal mirabolante incontro tra il Detective dell’Impossibile e l’ineffabile “Grande Zirmani”, mago – o abile ciarlatano – che l’impossibile è in grado di crearlo. Testimone d’eccezione, Raul Cremona, che in una sezione dedicata del libro svelerà i segreti di alcuni dei suoi trucchi più strabilianti. Contiene gli episodi “Il Grande Houdini”, “Il terrore che venne dallo schermo”, “Martin Mystère e il Grande Zirmani contro il fantasma del museo” e “Di tutti i colori!”.

bonelli fumetti settimana

DRAGONERO – IL MAGAZINE DELLA SERIE TV 2
Formato: 21×28, colore
Pagine: 32
Uscita: Edicola 21/01/2023

A cura de Il Sole di Carta.

Secondo numero per il Magazine dei fan della serie animata Dragonero I Paladini: fantastici giochi, curiosità dal suo mondo fantasy, spassose avventure inedite dei vostri eroi preferiti! In questa uscita in regalo la spada gonfiabile di Dragonero!

Tutti i fumetti in uscita di questa settimana

Leggi anche:

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Instagram, Facebook e Twitter.