x

x

News“L’attacco dei giganti”: la data della conclusione dell'anime

“L’attacco dei giganti”: la data della conclusione dell’anime

conclusione anime attacco dei giganti stagione finale

L’emittente televisiva giapponese NHK ha comunicato le date di messa in onda della conclusione della stagione finale dell’anime de L’attacco dei giganti. L’ultimo capitolo della saga sarà diviso in due parti: la prima sarà trasmessa in Giappone il 3 marzo prossimo, mentre la seconda arriverà più avanti nel corso dell’anno in una data ancora da annunciare.

Non è stata inoltre comunicata la durata delle due parti. Nel suo comunicato NHK le ha chiamate “trasmissioni speciali”, una definizione che non lascia intendere se saranno trasmessi più episodi o solo due puntante della lunghezza di un film.

Di seguito il trailer diffuso in occasione dell’annuncio:

La prima parte della stagione finale de L’attacco dei giganti è stata trasmessa in Giappone nel dicembre 2020 per un totale di 16 episodi. La seconda parte è andata invece in onda nel gennaio 2021 per un totale di 12 episodi.

L’anime L’attacco dei giganti è ispirato al manga omonimo di Hajime Hisayama, pubblicato in Italia da Planet Manga e concluso nell’ottobre del 2021. Racconta un mondo di stampo medievale in cui creature gigantesche minacciano l’esistenza dell’umanità, che per proteggersi vive confinata in città fortificate e si ritrova costretta ad armarsi contro i giganti.

Leggi anche: 20 serie animate da non perdere nel 2023

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

Il fumetto del Joker di Enrico Brizzi e Paolo Bacilieri, ambientato in Italia

L'antologia "Joker: Il mondo" presenterà anche una storia di Enrico Brizzi e Paolo Bacilieri ambientata a Bologna.

L’ultimo contributo di Akira Toriyama a Dragon Ball

Toyotarō, l'autore di "Dragon Ball Super", ha rivelato sui propri canali social qual è stato l'ultimo contributo al manga di Akira Toriyama.

Un corto animato inedito di Spider-Man, da vedere gratis online

È disponibile gratis online un corto animato inedito di Spider-Man, ambientato nell'universo dei film con protagonista Miles Morales.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock