x

x

NewsMarvel ha modificato i super poteri di Daredevil

Marvel ha modificato i super poteri di Daredevil

ATTENZIONE: QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER

daredevil poteri fumetto marvel

Nel più recente ciclo di storie di di Daredevil – scritto da Chip Zdarsky e disegnato dall’italiano Marco Checchetto – l’eroe di Marvel Comics ha ricevuto un “upgrade” dei propri super poteri, che sono aumentati di estensione e hanno acquisito una nuova funzionalità, in seguito agli eventi che hanno cambiato la sua vita.

Già su Daredevil 4 dello scorso ottobre l’eroe aveva infatti affermato che ora il suo senso radar – acquisito in seguito all’incidente che lo ha privato della vista e dotato di super poteri – è in grado di percepire anche le emozioni: «Riesco a percepire più in profondità. Oltre. Gioia e tristezza. Rabbia e amore».

Sulle pagine di Daredevil 7 – pubblicato questa settimana da Marvel Comics negli Stati Uniti – scompriamo un ulteriore aggiornamento dei suoi poteri, e in particolare dello stesso senso radar. «Posso sentire le forme di tutto quello che c’è nell’edificio. Se l’aria lo tocca… lo sento anch’io» specifica infatti l’eroe mentre si trova in una palazzina di New York.

daredevil poteri fumetto marvel

Questa nuova estensione dei poteri di Daredevil è arrivata dopo che l’eroe ha assunto il comando, insieme a Elektra, dell’organizzazione nota come il Pugno. Lo scopo del gruppo è quello di distruggere definitivamente il clan di ninja oscuri della Mano, che al momento è guidato dal Punisher (e, proprio alla fine di Daredevil 7, Matt Murdock dichiara guerra nei confronti di Frank Castle).

In modo molto simile, soltanto due mesi fa, su Daredevil 5, anche lo storico amico e alleato di Daredevil Foggy Nelson ha ricevuto dal Pugno dei super poteri, nello specifico forza, velocità e agilità sovrumane.

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

Panini Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti della linea Panini Comics in uscita in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 25 al 31 marzo 2024.

5 nuovi manga annunciati da J-Pop

J-Pop ha annunciato cinque nuove serie di manga che saranno pubblicate nel corso della prossima estate.
la strada manu larcenet coconino

Un po’ di pagine in anteprima da “La strada”, il nuovo fumetto di Manu...

Un'anteprima da "La strada", il nuovo fumetto di Manu Larcenet, adattamento dell'omonimo romanzo dello scrittore americano Cormac McCarthy.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock