Disney+, le novità in streaming a febbraio 2023

Le novità, tra film e serie tv, che saranno rese disponibili in streaming su Disney+ a febbraio 2023.

disney plus febbraio 2023

Black Panther: Wakanda Forever – film – dall’1 febbraio
Il sequel di Black Panther, diretto da Ryan Coogler. Alla morte di Re T’Challa, la Regina Ramonda, Shuri, M’Baku, Okoye e le Dora Milaje lottano per proteggere la loro nazione dalle invadenti potenze mondiali. Mentre gli abitanti del Wakanda cercano di riorganizzarsi, gli eroi devono riunirsi con l’aiuto di War Dog Nakia e di Everett Ross. Il film segna l’esordio nell’universo cinematografico Marvel di Namor il Sub-Mariner, interpretato da Tenoch Huerta. Nel cast figurano inoltre Letitia Wright, Lupita Nyong’o, Danai Gurira, Winston Duke, Florence Kasumba, Martin Freeman e Angela Bassett.

La famiglia Proud: più forte e orgogliosa – serie animata – dall’1 febbraio
Un revival della serie animata La famiglia Proud, trasmessa su Disney Channel tra il 2001 e il 2005. Le vicende ruotano attorno alla quattordicenne Penny Proud e alla sua famiglia, che affronta la vita quotidiana con senso dell’umorismo e grande cuore. Mamma Trudy ha iniziato un nuovo lavoro, papà Oscar è sempre più ambizioso e Penny si lancia in nuove avventure, provando, tra le altre cose, a stringere amicizia con la sua giovane vicina di casa, una ragazzina molto sveglia convinta di poterle insegnare un sacco di cose.

disney plus febbraio 2023

The Great North – Terza stagione – dall’1 febbraio
Giunta alla terza stagione, The Great North narra la storia della famiglia Tobin in Alaska. Beef, padre single, fa del suo meglio per tenere uniti i propri figli, preoccupandosi soprattutto di Judy, l’unica femmina, che vuole cominciare a lavorare nel centro commerciale locale. Completano la famiglia il primogenito Wolf (che ha una nuova moglie, Honeybee), il figlio di mezzo Ham e il figlioletto di 10 anni Moon. In assenza della madre, Judy cerca una guida nella sua nuova capa, Alyson, e in un’amica immaginaria, Alanis Morissette, che le appare sotto forma di aurora boreale.

j-hope IN THE BOX – documentario – dal 17 febbraio
Un documentario sulla figura di j-hope, pseudonimo di Jung Ho-seok, rapper e produttore discografico sudcoreano che dal 2013 appartiene al gruppo k-pop dei BTS. Il film è stato realizzato in occasione dell’uscita del suo primo album solista, Jack In The Box.

disney plus febbraio 2023

Fleishman a pezzi – serie tv – dal 22 febbraio
Tratta dall’omonimo romanzo di Taffy Brodesser-Akner (edito in Italia da Einaudi), la serie ruota attorno a Toby Fleishman (Jesse Eisenberg), un medico di successo di 41 anni, divorziato da poco, che si rifugia nelle app per incontri. D’improvviso, però, la sua ex-moglie Rachel (Claire Danes) scompare, lasciandolo solo con i loro due figli, Hannah (Meara Mahoney Gross) di 11 anni e Solly (Maxim Swinton) di 9, senza far sapere dove sia o se abbia intenzione di tornare. Ben presto Toby si renderà conto che non potrà mai capire cosa sia accaduto a Rachel fin quando non affronterà davvero la loro crisi matrimoniale.

Leggi anche:

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Instagram, Facebook e Twitter.