x

x

NewsDisney+, le novità in streaming a febbraio 2023

Disney+, le novità in streaming a febbraio 2023

Le novità, tra film e serie tv, che saranno rese disponibili in streaming su Disney+ a febbraio 2023.

disney plus febbraio 2023

Black Panther: Wakanda Forever – film – dall’1 febbraio
Il sequel di Black Panther, diretto da Ryan Coogler. Alla morte di Re T’Challa, la Regina Ramonda, Shuri, M’Baku, Okoye e le Dora Milaje lottano per proteggere la loro nazione dalle invadenti potenze mondiali. Mentre gli abitanti del Wakanda cercano di riorganizzarsi, gli eroi devono riunirsi con l’aiuto di War Dog Nakia e di Everett Ross. Il film segna l’esordio nell’universo cinematografico Marvel di Namor il Sub-Mariner, interpretato da Tenoch Huerta. Nel cast figurano inoltre Letitia Wright, Lupita Nyong’o, Danai Gurira, Winston Duke, Florence Kasumba, Martin Freeman e Angela Bassett.

La famiglia Proud: più forte e orgogliosa – serie animata – dall’1 febbraio
Un revival della serie animata La famiglia Proud, trasmessa su Disney Channel tra il 2001 e il 2005. Le vicende ruotano attorno alla quattordicenne Penny Proud e alla sua famiglia, che affronta la vita quotidiana con senso dell’umorismo e grande cuore. Mamma Trudy ha iniziato un nuovo lavoro, papà Oscar è sempre più ambizioso e Penny si lancia in nuove avventure, provando, tra le altre cose, a stringere amicizia con la sua giovane vicina di casa, una ragazzina molto sveglia convinta di poterle insegnare un sacco di cose.

disney plus febbraio 2023

The Great North – Terza stagione – dall’1 febbraio
Giunta alla terza stagione, The Great North narra la storia della famiglia Tobin in Alaska. Beef, padre single, fa del suo meglio per tenere uniti i propri figli, preoccupandosi soprattutto di Judy, l’unica femmina, che vuole cominciare a lavorare nel centro commerciale locale. Completano la famiglia il primogenito Wolf (che ha una nuova moglie, Honeybee), il figlio di mezzo Ham e il figlioletto di 10 anni Moon. In assenza della madre, Judy cerca una guida nella sua nuova capa, Alyson, e in un’amica immaginaria, Alanis Morissette, che le appare sotto forma di aurora boreale.

j-hope IN THE BOX – documentario – dal 17 febbraio
Un documentario sulla figura di j-hope, pseudonimo di Jung Ho-seok, rapper e produttore discografico sudcoreano che dal 2013 appartiene al gruppo k-pop dei BTS. Il film è stato realizzato in occasione dell’uscita del suo primo album solista, Jack In The Box.

disney plus febbraio 2023

Fleishman a pezzi – serie tv – dal 22 febbraio
Tratta dall’omonimo romanzo di Taffy Brodesser-Akner (edito in Italia da Einaudi), la serie ruota attorno a Toby Fleishman (Jesse Eisenberg), un medico di successo di 41 anni, divorziato da poco, che si rifugia nelle app per incontri. D’improvviso, però, la sua ex-moglie Rachel (Claire Danes) scompare, lasciandolo solo con i loro due figli, Hannah (Meara Mahoney Gross) di 11 anni e Solly (Maxim Swinton) di 9, senza far sapere dove sia o se abbia intenzione di tornare. Ben presto Toby si renderà conto che non potrà mai capire cosa sia accaduto a Rachel fin quando non affronterà davvero la loro crisi matrimoniale.

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

Un corto animato inedito di Spider-Man, da vedere gratis online

È disponibile gratis online un corto animato inedito di Spider-Man, ambientato nell'universo dei film con protagonista Miles Morales.

“Orazio Brown”, il vecchio West secondo Giuseppe De Nardo e Bruno Brindisi

La casa editrice Green Moon Comics ripubblica i fumetti western di Giuseppe De Nardo e Bruno Brindisi con protagonista Orazio Brown.
ultimate spider-man anteprima marvel comics hickman

Radar. 15 fumetti da non perdere usciti questa settimana

Una selezione di alcuni dei fumetti pubblicati in settimana, che secondo noi meritano la vostra attenzione.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO