I nuovi fumetti Panini Comics per marzo 2023

fumetti panini marzo 2023
Immagine da: Faithless 3

Panini Comics ha annunciato i nuovi volumi a fumetti della linea Panini Comics che pubblicherà in Italia a marzo 2023, con alcune anticipazioni per i mesi seguenti. Dalla seguente lista sono escluse le pubblicazioni regolari da edicola e fumetteria.

SNOW ANGELS VOL. 1
Autori: Jeff Lemire, Jock
Marzo • 17×26, C., 96 pp., col. • Euro 18,00
Contiene: Snow Angels (2021) #1/4

Milli e Mae non sanno perché la loro gente viva nel luogo congelato che chiamano casa. Nessuno lo sa. Nel giorno del dodicesimo compleanno della prima, il padre porta le due ragazze oltre la Trincea per un rituale di iniziazione. Pescare sul fiume ghiacciato, cacciare i cani, ringraziare gli dei. È il viaggio di una vita… che al risveglio del letale protettore della Trincea, l’Uomo delle Nevi, si trasforma in un’avventura che non dà respiro. Una storia di sopravvivenza, perdita e redenzione dalle superstar Jeff Lemire e Jock.

ESSEX COUNTY – NUOVA EDIZIONE
Autore: Jeff Lemire
Marzo • 15×23, B., 512 pp., b/n • Euro 32,00
Contiene: Essex County

Uno spaccato della provincia canadese sospesa tra il sogno e il grottesco, tra certezze bucoliche e ansie della modernità. Un luogo della memoria in cui confluiscono i segreti, i rimpianti e i vizi di un’intera comunità che si perpetuano di generazione in generazione. Dal genio del cartoonist Jeff Lemire, un’opera pluripremiata da cui Netflix ha tratto la serie in streaming nel 2023.

FINE PRINT VOL. 1
Autore: Stjepan Sejic
Marzo • 17×26, C., 184 pp., col. • Euro 24,00
Contiene: Fine Print vol. 1

Un cuore infranto? Pura e semplice brama di lussuria? Gli dei del desiderio sono pronti a offrirvi i loro servigi, ma cosa vi chiederanno in cambio? E siamo sicuri che siano esenti da difetti? L’autore di Sunstone torna a esplorare il genere erotico per parlarci con irresistibile malizia di tutte le sfumature dell’amore.

FAITHLESS VOL. 3
Autori: Brian Azzarello, Maria Llovet
Aprile • 17×26, C., 160 pp., col. • Euro 21,00
Contiene: Faithless III (2022) #1/6

La discesa di Faith nell’abisso della lussuria alla ricerca di ispirazione non è sempre piacevole… ma accidenti se è sexy! Dopo essere sparita dalle scene, l’artista più controversa degli ultimi anni torna a far parlare di sé con un volume finale diabolicamente divino, carico della potenza eversiva dell’arte.

ECHOLANDS VOL. 1: IN FUGA
Autore: J.H. Williams III, W. Haden Blackman
Marzo 2023 • 28,3×18,3, C., 272 pp., col. • Euro 35,00
Contiene: Echolands (2022) #1/6

Dopo aver rubato una gemma a un dispotico mago, Hope ora è in fuga. Per seminare l’inarrestabile figlia del tiranno, la ragazza dovrà compiere un pericoloso viaggio che la porterà in giro per il mondo, visitando posti fantastici e mai visti! Un’esaltante miscela di generi con i meravigliosi disegni di J.H. Williams III!

DUNGEONS & DRAGONS DELUXE VOL. 1: LEGGENDE DI BALDUR’S GATE
Autori: Jim Zub, Max Dunbar, Nelson Dániel, Netho Diaz, AA.VV.
Marzo • 17×26, C., 384 pp., col. • Euro 37,00
Contiene: Dungeons & Dragons: Legends of Baldur’s Gate (2014) #1/5, Dungeons & Dragons: Shadows of the Vampire (2016) #1/5, Dungeons & Dragons: Frost Giant’s Fury (2017) #1/5

In occasione dell’uscita del film al cinema, scopri i personaggi iconici e le affascinanti ambientazioni che hanno reso leggendario l’universo di Dungeons & Dragons! Il male è tornato a infestare la città di Baldur’s Gate e a salvarla dovrà pensarci un gruppo di nuovi guerrieri capitanati dal ranger Minsc, in compagnia del suo criceto gigante in miniatura Boo. La prima parte della saga scritta da Jim Zub porta i nostri eroi in luoghi inaspettati di Forgotten Realms, mentre su di loro incombe una terribile minaccia… talmente grave che potrebbero perdere la loro anima! 88 DUNGEONS & DRAGONS – L’ONORE DEI LADRI A MARZO AL CINEMA!

THE GOON DELUXE VOL. 6: UN MUCCHIO DI ROBA
Autori: Eric Powell, Thomas Sniegoski, Brett Parson, Roger Langridge, AA.VV.
Marzo • 17×26, C., 368 pp., col., • Euro 36,00
Contiene: The Goon (2019) #1/12

Dopo una serie di strane avventure all’estero, Goon e Franky tornano a Lonely Street solo per ritrovarsi un’orda di personaggi ripugnanti che hanno approfittato della loro assenza. Sembra proprio che sia ora di menar le mani! La nuova serie di Eric Powell, pubblicata in occasione del ventennale della sua creatura, raccolta in un volume deluxe!

TEENAGE MUTANT NINJA TURTLES 59
Autori: Kevin Eastman, Sophie Campbell, Brahm Revel
Marzo • 17×26, B., 88 pp., col. • Euro 13
Contiene: Teenage Mutant Ninja Turtles (2011) #104/105, Teenage Mutant Ninja Turtles: Jennika (2020) #1/2 (I)

In disaccordo con la sua visione di una Mutant Town sotto il suo controllo, le TMNT si scontrano con Vecchio Diavolo, in un momento destinato a rivelarsi cruciale per loro, per i Mutaniumali e per tutti i mutanti. Nel frattempo, Jennika si troverà costretta a venire a patti non soltanto con le difficoltà del presente, ma anche con il suo difficile passato. Inoltre: l’esordio di un nuovo avversario!

I FIGLI DI EL TOPO VOL. 3: ABELCAINO
Autori: Alejandro Jodorowsky, José Ladrönn
Marzo • 23,5×31,2, C., 96 pp., col. • Euro 18,00
Contiene: Les Fils d’El Topo tome 3: AbelCaïn

Gran finale per il sequel a fumetti del film culto di Alejandro Jodorowsky (Incal)! Abele viaggia nell’arido Occidente con Lilith e si inchina ai suoi stravaganti desideri, ma i due cadono nelle mani degli uomini del terribile Colonnello. Nel frattempo, Caino, che ha intrapreso una disperata ricerca per guarire una giovane ragazza da uno strano male, si rende conto che l’unica speranza per salvarla è raggiungere suo fratello. Il destino riunirà i due figli di El Topo per un viaggio finale: uno spinto dall’odio, l’altro dall’amore…

STAR WARS-VERSE: DARTH VADER
Autori: AA.VV.
Aprile • 15×23, B., 112 pp., col. • Euro 9,90
Contiene: Star Wars: Age of Rebellion – Darth Vader (2019) #1, Vader: Dark Visions (2019) #1, Darth Vader (2015) #6, #20, Darth Vader (2020) #1

Celebriamo uno dei cattivi più popolari della storia del cinema, nonché una vera e propria icona pop conosciuta in tutto il mondo! In questo volume perfetto per scoprire la versione a fumetti di Darth Vader, cinque storie selezionate per chi conosce il personaggio solo attraverso i film della saga di Star Wars e chi desidera (ri)leggere alcune delle sue migliori avventure!

STAR WARS: L’ALBA DEGLI JEDI
Autori: John Ostrander, Jan Duursema
Marzo • 17×26, C., 376 pp., col. • Euro 37,00
Contiene: Star Wars: Dawn of the Jedi – Force Storm (2012) #1/5, Star Wars: Prisoner of Bogan (2012) #1/5, Star Wars: Force War (2013) #1/5

25.000 anni prima della trilogia originale di Star Wars: prima delle spade laser e dei viaggi iperspaziali, quando il collegamento con la Forza era nuovo e Sith e Jedi non erano divisi. Sul pianeta Tython, scienziati, filosofi e guerrieri cercano di trovare pace nel misterioso potere conosciuto come la Forza. Ma sta per giungere uno straniero che cambierà tutti gli equilibri! In un unico volume, tutta la saga realizzata dagli autori del best seller Eredità!

Tutti i fumetti in uscita di questa settimana

Leggi anche:

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Instagram, Facebook e Twitter.