x

x

NewsMarvel rilancia Pantera Nera

Marvel rilancia Pantera Nera

marvel pantera nera

A giugno, Marvel Comics rilancerà il personaggio di Pantera Nera con una nuova serie regolare a fumetti intitolata semplicemente Black Panther, che sarà sceneggiata da Eve L. Ewing (Monica Rambeau: Photon) e disegnata da Chris Allen (Miles Morales: Spider-Man).

La nuova serie ripartirà dal numero 1 dopo la chiusura a marzo dell’attuale serie di Pantera Nera, scritta dallo sceneggiatore premio Oscar John Ridley e durata 15 albi. L’ultima storia dell’autore – intitolata All This And The World, Too (ovvero “tutto questo e anche il mondo”) – è iniziata sul numero 11 dell’attuale serie ed è ancora inedita in Italia (dove finora sono stati pubblicati solo i primi 5 albi, nel volume Pantera Nera 1: La lunga ombra).

Non si sa ancora quale sarà il finale del ciclo di John Ridley, ma Ewing annuncia che lo status quo di Pantera Nera e del suo mondo sarà sconvolto: «Quando ho parlato per la prima volta con Wil Moss, che supervisiona Black Panther, e ho scoperto dove finirà la serie di Ridley, mi è venuto da ridere. Non farò spoiler, ma lo status quo risulterà più che sconvolto».

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

“I ragazzi di Anansi” di Neil Gaiman diventa una serie a fumetti

Il romanzo fantasy I ragazzi di Anansi di Neil Gaiman sarà adattato a fumetti, in una miniserie in otto numeri pubblicata negli Stati Uniti...
ultimates marvel comics 2024

Marvel annuncia il nuovo fumetto degli Ultimates

La linea Ultimate Universe di Marvel Comics, di recente rilanciata da Jonathan Hickman, si espande con una nuova testata: Ultimates.
fantastici quattro attori film marvel 2025

I Marvel Studios stanno ripensando i film e le serie tv di prossima uscita

I Marvel Studios stanno lavorando dietro le quinte per cercare di riportare il proprio franchise al successo.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO