x

x

News"Night Fever", il nuovo graphic novel di Ed Brubaker e Sean Phillips

“Night Fever”, il nuovo graphic novel di Ed Brubaker e Sean Phillips

night fever ed brubaker sean phillips grahic novel

Il nuovo fumetto di Ed Brubaker e Sean Phillips si intitolerà Night Fever e sarà pubblicato negli Stati Uniti il prossimo giugno da Image Comics come graphic novel di 120 pagine.

Night Fever è stato presentato dalla casa editrice come un mistery thriller, mentre Brubaker lo ha definito «un noir psicologico, un thriller su un uomo che prende alcune decisioni sbagliate durante un viaggio d’affari in Europa alla fine degli anni Settanta».

La storia segue le vicende di Jonathan Webb, che durante un viaggio d’affari in Europa fa fatica a prendere sonno. «Si ritrova quindi a vagare la notte in una strana città straniera con un nuovo amico, il misterioso e violento Rainer, che lo guida in un mondo nascosto nell’oscurità, un mondo senza regole né limiti», si legge nella sinossi diffusa. «Ma quando il divertimento diventa pericoloso, Jonathan potrebbe ritrovarsi intrappolato. E la domanda è: cosa farà per tornare a casa?»

Questo graphic novel sarà l’ennesimo fumetto della coppia di autori, che collabora sin dal 2000 e che ha realizzato storie come Fatale, Dissolvenza a neroKill or Be KilledI miei eroi sono sempre stati tossici, Reckless e Pulp e soprattutto Criminal.

Di seguito, alcune tavole di Night Fever diffuse in anteprima da Image Comics:

night fever ed brubaker sean phillips grahic novel
night fever ed brubaker sean phillips grahic novel
night fever ed brubaker sean phillips grahic novel
night fever ed brubaker sean phillips grahic novel

Nel frattempo, Brubaker ha fatto sapere in una sua newsletter che sta già scrivendo un nuovo graphic novel, sempre per i disegni di Phillips, il cui annuncio sarà fatto dopo la pubblicazione di Night Fever.

Night Fever sarà pubblicato negli Stati Uniti da Image Comics il 14 giugno 2023 (il volume si può già preordinare online qui). Al momento non è ancora stata annunciata l’edizione italiana.

Leggi anche: Tutto il noir di Ed Brubaker

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

Il clone malvagio di Jean Grey in “X-Men ’97”, spiegato

Nel terzo episodio di "X-Men '97" gli eroi hanno dovuto affrontare un clone malvagio di Jean Grey, anch'esso proveniente dai fumetti Marvel.

Panini Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti della linea Panini Comics in uscita in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 25 al 31 marzo 2024.

5 nuovi manga annunciati da J-Pop

J-Pop ha annunciato cinque nuove serie di manga che saranno pubblicate nel corso della prossima estate.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO