x

x

News3 nuove serie a fumetti del rilancio editoriale di DC Comics

3 nuove serie a fumetti del rilancio editoriale di DC Comics

DC Comics ha annunciato tre nuove serie di Dawn of DC (qui i dettagli), rilancio editoriale partito ufficialmente questa settimana con la pubblicazione di Action Comics 1051, in cui per Superman inizia un nuovo ciclo narrativo.

Le nuove serie saranno dedicate a Titans, Lanterna Verde e Cyborg e debutteranno tutte con il primo numero dal prossimo maggio. Di seguito i dettagli:

Titans” 1, copertina non definitiva di Nicola Scott

Titans, scritta da Tom Taylor (Nightwing, Adventures of Superman: Jon Kent) e disegnata da Nicola Scott (Wonder Woman: Historia, Earth 2). La storia prenderà il via dopo gli eventi della saga Dark Crisis. I giovani membri dei Titans si ritroveranno a dover sostituire la Justice League. Ma saranno all’altezza del compito?

“Green Lantern” 1, variant cover di Ariel Colon

Green Lantern, scritta da Jeremy Adams e disegnata da Xermánico (Flashpoint Beyond). Definita come una storia di redenzione, perdita e scoperta, vedrà Hal Jordan scontrarsi contro Sinestro.

“Cyborg” 1, copertina di Edwin Galmon 

Cyborg, scritta da Morgan Hampton e disegnata da Tom Raney (Green Lantern, Uncanny X-Men). Vedrà il personaggio tornare nella sua casa di Detroit per trascorrere una vita tranquilla. Qui però si dovrà suo malgrado scontrare contro una grande azienda che sta programmando una potente intelligenza artificiale.

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

Panini Marvel Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti Marvel che Panini Comics pubblica in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 15 al 21 aprile 2024.
studio ghibli personaggi

Lo Studio Ghibli riceve la Palma d’Oro d’onore al Festival di Cannes

Il Festival di Cannes ha premiato con la Palma d'Oro d'onore lo Studio Ghibli, noto per i film girati da registi come Hayao Miyazaki.
The Nice House by the Sea tynion dc comics

DC Comics annuncia il sequel del premiato fumetto horror di Tynion e Bueno

Prepariamoci a tornare nella casa misteriosa con "The Nice House by the Sea", il sequel dell'acclamato horror di Tynion IV e Martínez Bueno.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock