x

x

NewsI fumetti di Zagor per il 2023

I fumetti di Zagor per il 2023

nuovi fumetti zagor 2023 sergio bonelli editore

Sergio Bonelli Editore ha annunciato i nuovi fumetti di Zagor per il 2023.

  • A febbraio sarà pubblicato il volume da libreria La palude dei forzati, che in oltre 400 pagine raccoglie le quattro puntate della storia omonima, scritta da Moreno Burattini e disegnata da Mauro Laurenti, pubblicata originariamente nel 2004 sulla serie regolare dedicata a Zagor.
  • Il settimo volume della serie Le grandi storie Bonelli in uscita a marzo sarà dedicato a Zagor e riproporrà in un unico volume la storia L’uomo con il fucile, scritta da Moreno Burattini e disegnata da Gallieno Ferri nel 1993.
  • Ad aprile sulla serie regolare mensile di Zagor avrà inizio una storia in sette albi, che narrerà il viaggio di Zagor nei Caraibi, in una sequenza di tre avventure, diverse ma collegate fra loro. La prima, disegnata da Domenico e Stefano Di Vitto, tra le altre cose riporterà in scena attraverso una scena di flashback Manetola, il capo dei Seminoles. La seconda, disegnata da Raffaele Della Monica, racconterà l’incontro fra Zagor e il Capitano Nemo. La terza, disegnata da Walter Venturi, sarà un’avventura di pirati che vedrà l’apparizione di Jean Lafitte e del suo braccio destro O’Connor, in combutta con “Digging” Bill.
  • Nel corso delle sue quattro uscite annuali, la testata Zagor Più proporrà due nuove antologie de I racconti di Darkwood.
  • I due numeri del semestrale Color Zagor saranno dedicati rispettivamente al personaggi di Guedè Danseur e Jenny.
  • A settembre un numero speciale raccoglierà e proporrà per la prima volta in edicola alcuni racconti definiti «introvabili» perché pubblicati da altri editori, accompagnati della raccolta in un unico albo dei sei albetti della seconda serie inedita a striscia, I monti della solitudine, pubblicata solo in fumetteria nel 2019.
  • Nel corso dell’anno sarà pubblicata la terza serie a strisce, annunciata nel 2021 ma poi rimandata.
  • Il numero 700 di Zagor sarà pubblicato in autunno. Sarà un albo a colori scritto da Giorgio Giusfredi per i disegni di Alessandro Piccinelli.
  • Sul numero 701 tornerà il personaggio di Supermike, per una storia disegnata da Marco Verni che si dipanerà sui numeri successivi in uscita nei primi mesi del 2024.

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

lilith nuova edizione bonelli

La nuova edizione di “Lilith” di Luca Enoch pubblicata da Bonelli

Lilith, la serie a fumetti ideata nel 2008 per Sergio Bonelli Editore da Luca Enoch, torna in una nuova edizione da libreria.
civil war film 2024

Civil War è un filmone su come si guarda la paura

Recensione di Civil War un film di Alex Garland che racconta le paure dei gioni nostri all'alba di una guerra civile negli Stati Uniti.

Torna “Old Boy”, questa volta come serie tv

Il manga "Old Boy" sarà ancora una volta adattato in versione live-action, questa volta in una serie per la tv.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO