Panini Comics: i fumetti in uscita questa settimana

panini comics fumetti settimana
Immagine da: Rat-Man Gigante 107

Tutti i fumetti della linea Panini Comics in uscita in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 16 al 22 gennaio 2023.

Rat-Man Gigante 107
Autori: Leo Ortolani
Pagine: 112
Formato: 20X27.5
Rilegatura: Spillato
Prezzo: 4,90 €

Lo sapevate già: è finita. Questo è l’ultimo numero della storia di RatMan. Grazie, grazie a tutti per la pazienza, è stato un viaggio molto, molto interessante, ora potete tornare alle vostre occupazioni primarie, tipo pulirvi le unghie dei piedi. Ma non finisce qui, perché – scherzone! – questo non è l’ultimo numero di Rat-Man Gigante. Quello è il prossimo. Con una storia quasi leggendaria che pochissimi conoscono. Il prossimo mese, tutti di nuovo qua.

Star Wars 2 The mandalorian: la graphic novel
Autori: Alessandro Ferrari, Matteo Piana, Igor Chimisso
Pagine: 80
Formato: 20.5X28.5
Contiene: Star Wars: The Mandalorian – The Graphic Novel of Season 2
Rilegatura: Cartonato
Prezzo: 9,90 €

Continua il viaggio nella galassia lontana lontana per scoprire le origini del bambino molto speciale chiamato Grogu. Ma ora che l’Impero è caduto, lo spazio è un posto molto pericoloso, e Mando sarà costretto ad affrontare strane creature, misteriosi Jedi, vecchi amici e il malvagio Moff Gideon, che vuole il piccolo per i suoi sinistri scopi. La graphic novel della seconda stagione della serie TV Mandalorian, realizzata da un team artistico completamente italiano e adatta a un pubblico di tutte le età.

Tutti i fumetti in uscita di questa settimana

Leggi anche:

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Instagram, Facebook e Twitter.