
In estate, Marvel Comics pubblicherà un crossover che vedrà coinvolti Wolverine e Ghost Rider, intiolato Weapons of Vengeance (ovvero “armi di vendetta”) e realizzato dallo sceneggiatore Benjamin Percy, attualmente impegnato sulle serie regolari di entrambi i personaggi.
Il crossover avrà inizio sull’albo speciale Ghost Rider/Wolverine: Weapons of Vengeance – disegnato da Geoff Shaw (Thanos) e in uscita ad agosto – che racconterà la storia mai narrata del primo incontro fra Logan e Johnny Blaze. La storia – ambientata in seguito ai fatti dell’evento della prossima estate intitolato Fall of X – proseguirà poi su Ghost Rider 17 e Wolverine 36, prima di concludersi su Ghost Rider/Wolverine: Weapons of Vengeance Omega.
«Quando Logan stava ancora imparando cosa significasse essere un X-Man e Johnny era ancora scosso dalla sua trasformazione demoniaca, i due combatterono fianco a fianco contro una terrificante minaccia soprannaturale», recita la presentazione di Marvel Comics. Il crossover poi tornerà al presente, in cui «Wolverine è in fuga dopo gli sconvolgenti eventi di Fall of X, mentre Johnny segue una scia di distruzione». L’avventura promette inoltre di rivelare una nuova sezione ultra-segreta del programma Weapon Plus.
Leggi anche:
- Marvel rilancia Pantera Nera
- È morto il disegnatore americano Jason Pearson
- Marvel ha modificato i super poteri di Daredevil
Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Instagram, Facebook e Twitter.