x

x

NewsMarvel annuncia un crossover fra Wolverine e Ghost Rider

Marvel annuncia un crossover fra Wolverine e Ghost Rider

wolverine ghost rider crossover
La copertina di Ryan Stegman per l’albo “Ghost Rider/Wolverine: Weapons of Vengeance Alpha”

In estate, Marvel Comics pubblicherà un crossover che vedrà coinvolti Wolverine e Ghost Rider, intiolato Weapons of Vengeance (ovvero “armi di vendetta”) e realizzato dallo sceneggiatore Benjamin Percy, attualmente impegnato sulle serie regolari di entrambi i personaggi.

Il crossover avrà inizio sull’albo speciale Ghost Rider/Wolverine: Weapons of Vengeance – disegnato da Geoff Shaw (Thanos) e in uscita ad agosto – che racconterà la storia mai narrata del primo incontro fra Logan e Johnny Blaze. La storia – ambientata in seguito ai fatti dell’evento della prossima estate intitolato Fall of X – proseguirà poi su Ghost Rider 17 e Wolverine 36, prima di concludersi su Ghost Rider/Wolverine: Weapons of Vengeance Omega.

«Quando Logan stava ancora imparando cosa significasse essere un X-Man e Johnny era ancora scosso dalla sua trasformazione demoniaca, i due combatterono fianco a fianco contro una terrificante minaccia soprannaturale», recita la presentazione di Marvel Comics. Il crossover poi tornerà al presente, in cui «Wolverine è in fuga dopo gli sconvolgenti eventi di Fall of X, mentre Johnny segue una scia di distruzione». L’avventura promette inoltre di rivelare una nuova sezione ultra-segreta del programma Weapon Plus.

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

Il clone malvagio di Jean Grey in “X-Men ’97”, spiegato

Nel terzo episodio di "X-Men '97" gli eroi hanno dovuto affrontare un clone malvagio di Jean Grey, anch'esso proveniente dai fumetti Marvel.

Panini Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti della linea Panini Comics in uscita in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 25 al 31 marzo 2024.

5 nuovi manga annunciati da J-Pop

J-Pop ha annunciato cinque nuove serie di manga che saranno pubblicate nel corso della prossima estate.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO