x

x

NewsFumetti in uscitaBonelli: i fumetti in uscita questa settimana

Bonelli: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti che Sergio Bonelli Editore pubblicherà in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 6 al 12 febbraio 2023.

bonelli fumetti settimana

TEX 748 – LE MESA DELLA FOLLIA
Formato: 16×21 cm, b/n
Pagine: 112
Uscita: Edicola 07/02/2023

Soggetto: Burattini Moreno
Sceneggiatura: Burattini Moreno
Disegni: Rubini Michele
Copertina: Villa Claudio

Le ossa di un animale sconosciuto risvegliano la curiosità scientifica di El Morisco, che, con il fedele ma riluttante Eusebio, decide di addentrarsi in una zona poco esplorata del Messico, la selvaggia Mesa de la Locura. Il destino vuole che anche Tex e i pards siano diretti verso quelle desolazioni, per ritrovare i superstiti di una spedizione scomparsa…

DYLAN DOG COLOR FEST 44 – IL VERME BIANCO
Formato: 16×21 cm, colore
Pagine: 96
Uscita: Edicola 08/02/2023

Soggetto: Galli Marco
Sceneggiatura: Galli Marco
Disegni: Galli Marco
Colori: Galli Marco
Copertina: Galli Marco

Inseguendo un piccolo landruncolo fin negli anfratti più profondi della metropolitana di Londra, Dylan Dog incappa in una sorta di folle setta religiosa che vive celata in un labirinto di cunicoli… L’Indagatore dell’Incubo scoprirà, a sue spese, che qualcosa di terribile è in agguato nel buio!

bonelli fumetti settimana

DRAGONERO MONDO OSCURO 4 – IL RE DEGLI INCANTI
Formato: 16×21 cm, b/n
Pagine: 96
Uscita: Edicola 09/02/2023

Soggetto: Vietti Stefano
Sceneggiatura: Vietti Stefano
Disegni: Galliccia Fabrizio, Pagliarani Gianluca
Copertina: Pagliarani Gianluca

Viaggiando sempre con il favore del sole, Ian lascia il campo dei nuovi Senzanima verso la fortezza dove ha sede la Gilda dei Mercanti, per farsi consegnare da Horacio Ghenna i codici per decifrare le mappe recuperate a Váhlendár. Durante il suo breve soggiorno nella fortezza, si imbatte in Adso, un giovane mago militare dal grande talento. Rientrati non senza difficoltà al campo, il giovane mago è subito messo alla prova in uno scontro notturno con il terribile Alfiere degli Abominii!

TEX CLASSIC 155 – IL TESORO DEL PIRATA
Formato: 16×21 cm, colore
Pagine: 64
Uscita: Edicola 10/02/2023

Soggetto: Bonelli Gianluigi
Sceneggiatura: Bonelli Gianluigi
Disegni: Galleppini Aurelio, Letteri Guglielmo
Colori: GFB Comics
Copertina: Galleppini Aurelio

Tex e Carson rischiano di annegare nel Mississippi: colpa degli sgherri di Jean Larousse, un gambler dalle molte identità che cerca di sfilare la mappa del tesoro di Lafitte a Bill e Laura Dawson, legittimi proprietari. Il ceffo è in combutta con Dan Tabor, parente dei Dawson, e Fred Milton, boss di una gang di New Orleans. I pards decidono di rivolgersi al nuovo sceriffo, Nat Mac Kennet…

bonelli fumetti settimana

MARTIN MYSTÈRE 396 – L’ALTRO VOLTO DELLA VERITÀ
Formato: 16×21 cm, b/n
Pagine: 96
Uscita: Edicola 10/02/2023

Soggetto: Mainardi Alessandro
Sceneggiatura: Mainardi Alessandro
Disegni: Sforza Antonio
Copertina: Alessandrini Giancarlo

Una testa meccanica senziente e parlante è un prodigio. Ma c’è di più: antica quanto l’umanità, forse di più, conosce ogni idioma e linguaggio e racconta di aver conosciuto – e in qualche caso aiutato – personaggi come Virgilio e Ruggero Bacone. Ma questo non significa che dica sempre la verità… Completano l’albo le rubriche curate da Alfredo Castelli, il decimo capitolo di “Zona Y” il racconto di Andrea Carlo Cappi, una storia di Zio Boris e la nuova striscia dei Bonelli Kids!

LIBRI ZAGOR – LA PALUDE DEI FORZATI (acquista online)
Formato: 16 x 21 cm, b/n
Tipologia: Brossurato
Pagine: 400
Uscita: Libreria 10/02/2023

Soggetto: Burattini Moreno
Sceneggiatura: Burattini Moreno
Disegni: Laurenti Mauro
Copertina: Ferri Gallieno

Elias Duff, un ragazzo con problemi mentali, è rinchiuso in un penitenziario nelle paludi della Florida, condannato per omicidio. Qui, si trova coinvolto nell’evasione di un gruppo di forzati, sulle cui tracce il direttore del carcere invia una banda di pellerossa. Una corsa contro il tempo per Zagor, se vorrà arrivare in tempo per salvare il giovane Elias! Contiene l’avventura “La palude dei forzati”.

bonelli fumetti settimana

LIBRI LE STORIE – IL NASO DI LOMBROSO (acquista online)
Formato: 22 x 31 cm, b/n
Tipologia: Cartonato
Pagine: 128
Uscita: Libreria 10/02/2023

Soggetto: Barzi Davide
Sceneggiatura: Barzi Davide
Disegni: De Stena Francesco
Copertina: De Stena Francesco

Burattini e pezzi di legno, tante maschere e pochi volti, una intricata matassa di fili tirata da chi, stanco del ruolo di marionetta, ha colto l’occasione per diventare burattinaio, intessendo la fitta tela di una vendetta macerata nell’animo da lunghi anni; una congiura che tocca personalmente anche il celebre alienista Cesare Lombroso. Dalle scene teatrali della Torino ottocentesca fino alle botteghe degli artigiani fiorentini, facendosi strada nel buio di scantinati in cui serpeggia il più ribollente malcontento sociale, il professor Lombroso indagherà per scoprire chi si cela dietro al rapimento di sua figlia e del principe di Savoia, questa volta con l’aiuto dell’arguta Silvia Bottini, e per sondare quali ragioni possano spingere a gesta così efferate.

LE STORIE 124 – REQUIEM PER UN LEGIONARIO
Formato: 16×21 cm, b/n
Pagine: 112
Uscita: Edicola 11/02/2023

Soggetto: Mantelli Andrea
Sceneggiatura: Mantelli Andrea
Disegni: Polese Renato
Copertina: Polese Renato

Incastrato per un delitto che non ha commesso, il giovane Lucien Fabre deve lasciare le acque di Marsiglia per le sabbie del Sahara… Qui incontrerà il ferro e il fuoco della guerra, ma anche l’amore della bella Nicole e, in fondo a un’avventura infuocata, troverà anche il coraggio per tornare a casa e combattere per la propria innocenza.

Tutti i fumetti in uscita di questa settimana

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

trina robbins

Trina Robbins, una fumettista militante

Autrice, saggista, attivista, Trina Robbins è stata la portabandiera del femminismo nel mondo del fumetto.

J-Pop e Edizioni BD: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti che Edizioni BD e la sua linea editoriale J-Pop pubblicheranno nella settimana dal 15 al 21 aprile 2024.

“Deadline Party”, il nuovo fumetto di Alessandro Ripane

"Deadline Party" è il nuovo fumetto di Alessandro Ripane, che Eris Edizioni pubblica inaugurando la sua nuova collana "Gatti Sciolti".
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock