x

x

NewsFlashDaniel Warren Johnson ospite a Comicon Napoli 2023

Daniel Warren Johnson ospite a Comicon Napoli 2023

Daniel Warren Johnson comicon napoli 2023
Un’immagine da “Do a Powerbomb”

Il fumettista statunitense Daniel Warren Johnson sarà ospite di Comicon Napoli 2023 (28 aprile – 1 maggio) in collaborazione con saldaPress. Per l’occasione la casa editrice presenterà in anteprima il fumetto sul wrestling Do a Powerbomb e la ultimate edition di Murder Falcon, edito per la prima volta in Italia nel 2019.

Daniel Warren Johnson è uno sceneggiatore e disegnatore che ha lavorato per le principali case editrici americane realizzando fumetti come Cable, Sinestro, Space Mullet, The ghost fleet. Il convoglio fantasma ed Extremity. Oltre a opere personali come appunto la recente Do a Powerbomb, negli ultimi anni Daniel Warren Johnson si è distinto per lavori per Marvel e DC Comics come Wonder Woman: Terra morta, Beta Ray Bill: Stella d’argento e Jurassic League: Giustizia Preistorica.

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

deep space nine serie tv star trek

L’importanza di “Deep Space Nine”

Deep Space Nine è molto di più di una rilettura di Star Trek: è stata un punto di svolta della serialità televisiva occidentale.

Panini Marvel Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti Marvel che Panini Comics pubblica in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 25 al 31 marzo 2024.

Planet Manga: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti della linea Planet Manga che Panini pubblica durante la settimana dal 26 al 31 marzo 2024.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO