
A maggio, Marvel Comics festeggerà i 700 numeri della testata Fantastic Four con un albo speciale che vedrà il ritorno del più classico fra i nemici dei Fantastici Quattro: il Dottor Destino.
La storia – di lunghezza maggiore rispetto al solito – sarà realizzata dall’attuale team creativo dei Fantastici Quattro, lo sceneggiatore Ryan North e il disegnatore Iban Coello, il cui ciclo ha esordito lo scorso novembre. In essa, il Dottor Destino intraprenderà un viaggio nello spazio e nel tempo per cercare di riparare un danno compiuto da Reed Richards all’inizio della gestione dei due autori e che ha spinto i membri dei Fantastici Quattro a separarsi.
«Riuscirà ad avere successo dove Reed Richards ha fallito? O la sua intromissione peggiorerà di gran lunga la situazione?» si chiede il comunicato ufficiale di Marvel Comics su Fantastic Four 700. Nella storia, inoltre, i Fantastici Quattro adotteranno una nuova base, «senza sapere che la loro più grande minaccia è arrivata lì prima di loro».
In Italia, la nuova serie dei Fantastici Quattro di North e Coello sarà pubblicata da Panini Comics a partire da marzo, sul numero 435 della testata a loro dedicata, che per l’occasione presenterà in copertina il numero 1.
Leggi anche:
- Marvel ha cancellato un fumetto per paura delle reazioni della destra
- Patrick McDonnell ha disegnato un fumetto Marvel
- I nuovi Avengers
Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Instagram, Facebook e Twitter.