“Heavenly Delusion”, il teaser e la data di debutto dell’anime di Disney+

heavenly delusion anime

Il manga Heavenly Delusion ha ispirato una serie anime che sarà disponibile in streaming al di fuori del Giappone su Disney+ a partire dal 1º aprile, della quale è stato diffuso un primo video teaser.

L’anime di Heavenly Delusion vede alla regia Hirotaka Mori per conto di Production I.G., mentre del character design è stato incaricato Utsushita del Minakata Laboratory.

Il manga Heavenly Delusion, scritto e disegnato da Masakazu Ishiguro, è serializzato a partire dal 2018 sulle pagine del magazine Afternoon della casa editrice giapponese Kodansha, mentre in Italia è pubblicato da Star Comics.

La struttura narrativa del manga si sviluppa su due linee differenti. La prima si svolge all’interno di un edificio misterioso, una sorta di istituto scolastico speciale, dove vivono ragazzi e ragazze che non sanno nulla di ciò che c’è al di fuori di quel luogo né cosa avviene realmente all’interno. Nella seconda, un ragazzo e una ragazza vagano in un Giappone semi-distrutto alla ricerca di un posto noto come “Il paradiso”.

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Telegram, Instagram, Facebook e Twitter.