x

x

NewsKevin Feige conferma il ritorno di Spider-Man e racconta il futuro dei...

Kevin Feige conferma il ritorno di Spider-Man e racconta il futuro dei film Marvel

kevin feige marvel studios spider-man

In un’intervista con il magazine Entertainment Weekly, il capo dei Marvel Studios Kevin Feige ha raccontato molto di quello che vedremo nel futuro più o meno prossimo all’interno del Marvel Cinematic Universe, a partire dalla conferma del ritorno di Spider-Man, ancora una volta interpretato da Tom Holland.

  • A proposito di questo, Kevin Feige ha affermato che c’è già una storia pronta: «Abbiamo delle grandi idee in proposito, e ora i nostri sceneggiatori le stanno mettendo su carta». Il produttore non ha però specificato se si tratterà di un quarto film di Spider-Man di nuovo co-prodotto con Sony Pictures (come probabile) o di un’apparizione del personaggio nei prossimi film degli Avengers.
  • Per quanto riguarda il film dei Fantastici Quattro, Kevin Feige ha promesso che arriveranno presto nuove notizie e che i personaggi «saranno un importante pilastro per il futuro dell’MCU, proprio come lo sono stati nei fumetti per 50 o 60 anni».
  • Deadpool 3 sarà classificato R-rated, ovvero vietato ai minori di 17 anni. Si tratterà di una prima volta per i Marvel Studios. Feige ha poi raccontato di essere stato presente al provino di Hugh Jackman per il primo X-Men, quindi la sua presenza nel film per lui è una sorta di chiusura del cerchio.
  • In Captain America: New World Order – in uscita a maggio del 2024 – vedremo un nuovo presidente degli Stati Uniti: Thaddeus “Thunderbolt” Ross, che dopo la morte di William Hurt sarà interpretato da Harrison Ford: «Ci sarà una dinamica particolare tra il Presidente Ross e Sam Wilson. Si conoscono da tempo, ma in questo film vedremo la dinamica tra Capitan America e il Presidente degli Stati Uniti in un modo davvero incredibile». Le riprese di questo film inizieranno molto presto.
  • Blade inizierà a essere girato ad Atlanta nel giro di una decina di settimane.
  • Le riprese di Thunderbolts inizieranno presto. Kevin Feige ha confermato che Bucky Barnes, alias il Soldato d’Inverno, sarà a capo del nuovo gruppo. Il film sarà comunque molto corale: «Ci sono David Harbour e Florence Pugh e tutte queste persone che sono all’apice della loro carriera e che si fanno notare in tutto ciò che fanno. Sono già presenti e affermati nell’MCU, e noi dobbiamo costruire il film intorno a loro».
  • Con le Fasi 5 e 6, le serie tv prodotte dai Marvel Studios saranno più dilazionate e saranno meno numerose: «Credo che uno degli aspetti più importanti dell’essere ai Marvel Studios sia quello di far sì che questi film e queste serie tocchino lo zeitgeist. È più difficile farlo quando ci sono così tanti prodotti in giro – e così tanti “contenuti”, come li chiamano, una parola che odio. Ma noi vogliamo che i Marvel Studios e i progetti dell’MCU si distinguano e si elevino. Quindi, la gente se ne accorgerà man mano che ci addentreremo nella Fase 5 e 6. Il ritmo con cui pubblicheremo gli show di Disney+ cambierà, in modo che ognuno di essi possa avere la possibilità di brillare».
  • Secondo Kevin Feige, in The Marvels – film in uscita a luglio di quest’anno – Ms. Marvel “ruberà la scena” agli altri personaggi del cast. La sua presenza è paragonabile infatti a quella di Spider-Man in Captain America: Civil War. Secondo il capo dei Marvel Studios, inoltre, i fan dei fumetti troveranno in The Marvels elementi della Guerra Kree-Skrull.
  • Il produttore ha confermato che dovremmo rivedere Moon Knight, prima o poi: «Penso che ci sarà un futuro per questo personaggio, man mano che andremo avanti».

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

saldaPress: i fumetti in uscita a marzo 2024

La casa editrice saldaPress ha annunciato i fumetti che pubblicherà in fumetteria, libreria ed edicola a marzo 2024.

Lorenzo Mattotti ha illustrato il manifesto per l’Italia ospite d’onore alla Fiera del libro...

L’illustratore e fumettista Lorenzo Mattotti ha realizzato il manifesto della Fiera del libro di Francoforte 2024.

3 cose da vedere in streaming su Netflix a marzo 2024

Una selezione di film e serie tv, d’animazione e live-action, tra le novità disponibili in streaming su Netflix a marzo 2024.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO