
Questa estate l’universo DC Comics avrà una svolta horror nell’evento a fumetti Knight Terrors. Scritto da Joshua Williamson (Superman, Dark Crisis on Infinite Earths) e disegnato da diversi autori come Howard Porter (The Flash) e Guillem March (The Joker), tra luglio e agosto vedrà Superman e compagni affrontare avventure oscure nel cosiddetto “Nightmare Realm”, il regno dell’incubo.
La storia prende il via quando Batman, Superman e Wonder Woman trovano il corpo di un loro nemico nella Sala della Giustizia. «La loro indagine li porta oltre la terra dei vivi, oltre la terra dei morti, in un regno di incubi», racconta la casa editrice. «L’unico modo per salvare il mondo è chiedere l’aiuto di un improbabile eroe, Deadman.»
Knight Terrors fa parte del progetto Dawn of DC, la più recente iniziativa editoriale di DC Comics, con cui la casa editrice sta riorganizzando le proprie pubblicazioni inaugurando nuove testate, creando nuovi cicli di storie e ripensando diverse serie dedicate ai suoi principali personaggi.



Leggi anche:
- Marvel rilancia l’universo Ultimate
- “Contest of Chaos”, il nuovo evento a fumetti di Marvel Comics
- La serie tv Netflix di “Something is Killing the Children” sarà realizzata dai creatori di “Dark” e “1899”
Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Instagram, Facebook e Twitter.