x

x

NewsLa prima immagine di Lady Gaga nel nuovo film di Joker

La prima immagine di Lady Gaga nel nuovo film di Joker

lady gaga film joker

Il regista Todd Phillips ha pubblicato sul proprio profilo Instagram la prima immagine ufficiale di Lady Gaga nel ruolo di Harley Quinn nel film Joker: Folie à Deux (traducibile come “Joker: Follia per due”).

Il nuovo film su Joker vedrà il ritorno di Joaquin Phoenix nella parte. L’immagine diffusa da Todd Phillips vede l’attrice e musicista Lady Gaga insieme allo stesso Phoenix, in quella che sembra essere una scena molto passionale, e la didascalia «Buon San Valentino».

Sulla trama di Joker: Folie à Deux non sono ancora state diffuse notizie ufficiali. Si sa solo che vedrà la presenza nel cast di attori come Catherine Keener, Brendan Gleeson e Zazie Beetz. Tra le indiscrezioni, è circolata la voce che si tratterà di una sorta di musical e che molto probabilmente sarà in gran parte ambientato nella cornice dell’Arkham Asylum, il manicomio criminale di Gotham City.

L’attesa per un seguito di Joker è molto alta, sia da parte del pubblico che da parte della critica. Uscito a ottobre 2019, Joker è stato infatti il primo film ispirato da un fumetto ad aver vinto il Leone d’Oro per il miglior film a Venezia e anche il primo film vietato ai minori a superare il miliardo di dollari di incassi in tutto il mondo.

In concorso agli Oscar 2020 con ben 11 nominationha ricevuto inoltre il premio per il miglior attore protagonista con Joaquin Phoenix, interprete di Arthur Fleck/Joker, e quello per la migliore colonna sonora originale con la compositrice islandese Hildur Guðnadóttir. Tra gli altri premi ricevuti ci sono due Golden Globe per il miglior attore in un film drammatico e per la migliore colonna sonora originale.

Di seguito, la prima immagine ufficiale di Lady Gaga in Joker: Folie à Deux – la cui distribuzione nei cinema statunitensi è prevista per il 4 ottobre 2024 – che è stata poi ripostata dalla stessa attrice su Twitter:

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

variant cover topolino 3572 salone libro torino

La variant cover di “Topolino” per il Salone del libro di Torino 2024

Al Salone del libro di Torino 2024 , Panini Comics presenterà una variant cover a tiratura limitata di Topolino 3572.

La mostra di Manuele Fior a Pisa

A Pisa, dal 20 aprile al 1 settembre, si svolgerà presso il Palazzo Blu una mostra dedicata all'illustratore e fumettista Manuele Fior.
jujutsu kaisen anime

L’anime più popolare al mondo

Jujutsu Kaisen è entrato nel Guinness dei primati per essere l'anime più popolare al mondo, superando L'attacco dei giganti e One Piece.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO