
Sergio Bonelli Editore ha annunciato le novità editoriali a fumetti di Martin Mystère per il 2023, anno in cui uscirà in particolare il celebrativo numero 400 della serie regolare dedicata al personaggio.
- L’albo “centenario” sarà come da tradizione interamente a colori e di 94 pagine. La storia al suo interno sarà scritta da Alfredo Castelli e Carlo Recagno e disegnata da alcuni storici autori del personaggio, da Giancarlo Alessandrini a Rodolfo Torti, da Fabio Grimaldi ad Alfredo Orlandi, con i colori di Daniele Rudoni ed Elisa Sguanci.
- Nel corso del 2023 ci saranno ben due storie doppie e addirittura una tripla, che vedrà l’esordio sulla seria delllo scrittore, saggista e filmaker Alex Dante, che sarà coadiuvato dai disegnatori Giulio Giordano e Salvatore Cuffari.
- Lo Speciale Martin Mystère 40, in uscita a luglio, avrà per co-protagonisti Dee e Kelly, in una storia disegnata da Marco Foderà.
- I due personaggi torneranno poi, insieme a Angie, nella consueta storia di Natale, a opera del duo Lotti & Mainardi per le matite di Valentino Forlini e le chine di Max Avogadro.
Leggi anche:
- La storia del fumetto secondo Martin Mystère
- 10 grandi fumetti di Martin Mystère
- Come finisce la “Trilogia del Ritorno” di Dylan Dog
Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Instagram, Facebook e Twitter.