Panini Comics: i fumetti in uscita questa settimana

panini comics fumetti settimana
Immagine da: Teenage Mutant Ninja Turtles 58

Tutti i fumetti della linea Panini Comics in uscita in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 30 gennaio al 5 febbraio 2023.

Teenage Mutant Ninja Turtles 58
Autori: Sophie Campbel, Adam Gorham, Tom Waltz, Kevin Eastman
Pagine: 96
Formato: 17X26 Contiene: Teenage Mutant Ninja Turtles (2011) #101/103, Teenage Mutant Ninja Turtles Annual 2020 Rilegatura: Brossurato
Prezzo: 13,00 €

La guerra che ha devastato New York è finita, e in una metropoli profondamente mutata le Tartarughe Ninja dovranno vedersela con nuove fazioni e nuovi nemici, potendo contare su un numero di alleati quanto mai esiguo. Ma che ruolo avranno in tutto questo Karai e Leatherhead? E che ne sarà del Clan del Piede? Comincia qui una nuova era per le TMNT… e no, non stiamo esagerando!

The Department of Truth 3 Un Paese libero
Autori: Martin Simmonds, James Tynion
Pagine: 184
Formato: 17X26
Contiene: The Department of Truth (2020) #6/7, #14/1
Rilegatura: Cartonato
Prezzo: 17,00 € (acquista online)

Turner sta camminando sul sentiero difficile che porta alla verità, scoprendo, a ogni suo passo, che i segreti nascosti dal Dipartimento sono molto di più di quelli che immaginava. Un cammino che lo farà approdare al cuore nero del complottismo e delle leggende metropolitane, dove non ti puoi fidare nemmeno della tua ombra, mentre il mondo sta per essere cambiato per sempre dai pensieri che diventano materia. Questo e molto altro nel terzo, incredibile volume di Department of Truth di James Tynion IV (Batman) e Martin Simmonds (Dying is Easy).

Tutti i fumetti in uscita di questa settimana

Leggi anche:

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Instagram, Facebook e Twitter.