News “Pluto”, l’anime ispirato al manga di Urasawa, arriverà su Netflix

“Pluto”, l’anime ispirato al manga di Urasawa, arriverà su Netflix

L’anime di Pluto, il manga di Urasawa ispirato all’universo narrativo di Astro Boy di Osamu Tezuka, sarà disponibile su Netflix nel corso del 2023 dopo una lavorazione durata sei anni. Il colosso dello streaming lo ha annunciato diffondendo un’anteprima video di circa quattro minuti:

PLUTO | Sneak Peek | Netflix

La trasposizione è stata prodotta dallo studio Genco, già coinvolta in passato nella produzione di serie e film come Honey and CloverChi ha bisogno di Tenchi e Nodame Cantabile. L’animazione è stata realizzata da Studio M2, il cui direttore Masao Maruyama era già stato in passato responsabile di altri adattamenti di manga di Urasawa (MonsterMaster Keaton e Yawara!) quando lavorava ai Madhouse Studios.

La serie è ambientata in un mondo nel quale uomini e robot convivono, finché qualcuno non inizia a distruggere i sette esseri più potenti del pianeta. Con una trama da thriller, Urasawa ha voluto rendere omaggio al classico Astro Boy di Osamu Tezuka, reso più realistico e con un punto di vista diverso (posto su un detective umano e non più sul robottino).

Il manga di Pluto è pubblicato in Italia da Panini Comics.

Leggi anche: Il nuovo trailer e la data del film live-action dei Cavalieri dello Zodiaco

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Instagram, Facebook e Twitter.

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Exit mobile version