x

x

Mondi POPAnimazione11 cose da vedere in streaming su Amazon Prime Video a febbraio...

11 cose da vedere in streaming su Amazon Prime Video a febbraio 2023

Amazon Prime Video febbraio 2023

Una selezione di film e serie tv, d’animazione e live-action, tra le novità che saranno rese disponibili in streaming su Amazon Prime Video a febbraio 2023. Segnaliamo inoltre Lupin Zero, la serie di Lupin III da giovane, arrivata a sorpresa a metà gennaio.

Cattivissimo me – film d’animazione – 1 febbraio
Il primo lungometraggio del franchise omonimo che include anche i film Cattivissimo me 2 (2013) – disponibile dallo stesso giorno su Prime -, Minions (2015), Cattivissimo me 3 (2017) e Minions 2 – Come Gru diventa cattivissimo (2022). Un genio del male adotta tre orfane per utilizzarle a scopi criminosi, ma il loro amore finirà per cambiare il suo carattere cupo e malefico.

Demon Slayer – Kimetsu no yaiba (stagione 2) – serie anime – 14 febbraio
In attesa della terza stagione, arriva su Prime la seconda stagione in lingua originale con sottotitoli in italiano. Gli episodi sono incentrati sull’arco del treno Mugen e sul ciclo del distretto a luci rosse del manga bestseller di Koyoharu Gotouge.

Aquaman – film live-action – 15 febbraio
Il lungometraggio del 2018 che ha per protagonista l’eroe dei mari di DC Comics, interpretato da Jason Momoa, in attesa del sequel che arriverà al cinema il prossimo dicembre.

The Shield (stagione 1 – 7) – serie live-action – 16 febbraio
Torna disponibile su Prime con tutte le sue stagioni una delle serie crime più influenti di sempre. Realizzata tra il 2002 e il 2008, è incentrata su quattro detective particolarmente spietati in servizio in un distretto di polizia di Los Angeles.

Gintama (stagione 1) – serie anime – 17 febbraio
Ispirato al manga omonimo di Hideaki Sorachi (pubblicato in Italia da Star Comics), l’anime è ambientato in un Giappone che è una via di mezzo tra quello del periodo medievale e quello attuale e che è stato invaso da varie specie di alieni.

Tre articoli da leggere per restare aggiornati
• Pubblicato da Marvel Comics nell’estate del 1991 e diventato il fumetto più venduto di sempre con oltre 8 milioni di copie, X-Men 1 fu il frutto di una strana miscela che tirava e spingeva, e affastellava storie editoriali e dinamiche distanti. Questa è la sua storia.
• Nel Tempo Medio in cui viviamo la quantità delle immagini che accumuliamo le rende inutili, senza costruire un discorso che ci arricchisca.
• 20 anni fa usciva Pluto di Naoki Urasawa. Un manga struggente e potentissimo.

Carnival Row (stagione 2) – serie live-action – 17 febbraio
Dopo il debutto del 2019, arrivano i nuovi episodi della serie fantasy con protagonisti Orlando Bloom e Cara Delevingne.

Star Trek: Picard (stagione 3) – serie live-action – 17 febbraio
A distanza di nemmeno un anno dalla seconda stagione, torna con dieci nuovi episodi la serie live action incentrata sulla figura del Capitano Jean Luc Picard – uno dei protagonisti di Star Trek: The Next Generation – e sulla sua vita dopo aver comandato l’Enterprise.

The Consultant (stagione 1) – serie live-action – 24 febbraio
Una serie basata sul romanzo omonimo di Bentley Little che mescola thriller e commedia e vede come protagonista Christoph Waltz (Bastardi senza gloria, Django Unchained).

Island (stagione 1) – serie live-action – 27 febbraio
Basata sul webtoon omonimo scritto da Yoon In Wan e disegnato da Yang Kyung (inedito in Italia), è una serie fantasy incentrata su un cacciatore di demoni immortale che ha protetto il mondo per migliaia di anni e il cui passato è legato a una donna che ora, dopo la sua ultima reincarnazione, è una ricca ereditiera.

Bullet Train – film live-action – 27 febbraio
Pellicola d’azione del 2022 diretta da David Leitch (già regista di Atomica bionda e Deadpool 2) con protagonista Brad Pitt. Ambientata in Giappone a bordo di un treno veloce, vede cinque assassini scoprire che le loro missioni hanno qualcosa in comune.

Overlord (stagione 3) – serie anime – 27 febbraio
Da dicembre scorso, al ritmo di una stagione al mese, è arrivata su Prime la serie anime ispirata ai light novel scritti da Kugane Maruyama e illustrati da so-bin. È la storia di un ragazzo che si ritrova catapultato nel mondo del suo videogioco online preferito.

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

Il nuovo evento cosmico dell’universo 2099 di Marvel Comics

A luglio, Marvel Comics pubblicherà il nuovo evento Annihilation 2099, che ridefinirà il cosmo dell'universo futuristico della casa editrice.

“Dragon Blaze G”, il nuovo fumetto di Dottor Pira

"Dragon Blaze G" di Dottor Pira è il primo fumetto pubblicato da Gallucci Editore nella sua nuova collana "YEA - Young & Adults".
lai pin-yu asuka taiwan cosplay politica

L’inarrestabile ascesa del cosplay nella politica

Come il cosplay sta conquistando la politica, perché oggi tutto deve essere pop, anche a costo di sacrificare il peso delle istituzioni.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock